Printable View
Quote: Originally Posted by Tacitus eccomi qua: sempre disponibile per finanziare progetti di sviluppo :D Quote: Originally Posted by LuKas ricordamelo ingame ti passo un paio di centoni stasera vi contatto :p
Quote: Originally Posted by jamino stasera vi contatto :p non credetegli, è solito intascarsi i soldi per poi spenderli in settimana bianca a midgard :nod: ....questi post non esistono e voi siete frutto della mia fantasia.... ç__ç ..vi odio.. ç__ç
Quote: Originally Posted by Airpana non credetegli, è solito intascarsi i soldi per poi spenderli in settimana bianca a midgard :nod: ....questi post non esistono e voi siete frutto della mia fantasia.... ç__ç ..vi odio.. ç__ç Airrrrrrrrrrr stavo giusto vedendo un video dei No Fear.... vieni anche tu... è bellisssimooooooooooooooooo
Video dei no fear????? panzaaaaaaaaaaaaaaaa ammore!!!!!!
Quote: Originally Posted by Faz Video dei no fear????? panzaaaaaaaaaaaaaaaa ammore!!!!!! si.. ma non riesco ad upparlo fazzino..
tanto lo so che voi 2 non esistete :nod: ç__ç
torna Air... sta casa aspetta a te!
Quote: Originally Posted by Airpana tanto lo so che voi 2 non esistete :nod: ç__ç Eddai, Airpanzettina!!!! Torna anche tu!!!! :angel: Faz tu hai già istallato il gioco, vero??? ^^
Quote: Originally Posted by Ninyel Eddai, Airpanzettina!!!! Torna anche tu!!!! :angel: Faz tu hai già istallato il gioco, vero??? ^^ insisti.. assediamoli!
Quote: Originally Posted by Airpana tanto lo so che voi 2 non esistete :nod: ç__ç Ma Airpana il famoso soffiatore di minestrine?? Ciao Andrea :)
Quote: Originally Posted by jamino insisti.. assediamoli! Ahahah!!! Volentieri!!! :sneer: Per loro posso, anzi, devo farlo!!! Tu aiutami, Jami!!! :D
Quote: Originally Posted by Ninyel Ahahah!!! Volentieri!!! :sneer: Per loro posso, anzi, devo farlo!!! Tu aiutami, Jami!!! :D che tempo fa a Rovigo ??
Quote: Originally Posted by Mirera che tempo fa a Rovigo ?? :rotfl::rotfl: Si sta annuvolando, uff!! :(
Quote: Originally Posted by Ninyel Ahahah!!! Volentieri!!! :sneer: Per loro posso, anzi, devo farlo!!! Tu aiutami, Jami!!! :D Fazzino ha sloggato msn quando gli ho dato appuntomento a pry :(
Quote: Originally Posted by rosc Ma Airpana il famoso soffiatore di minestrine?? Ciao Andrea :) Tu leva quei pc pacchi di Ywain e metti l'unico pg serio che hai in firma "jamello rogue lvl 2 ghost of Vortigern Guild on utghard"