Aaaaah brutal need!!!! :drool: :drool:
Printable View
Aaaaah brutal need!!!! :drool: :drool:
Ma perché hanno cambiato il costume? A sto giro sembra uno di carnevale uscito male.
che palle aspettare fino a settembre
*
così non ci sono problemi di spoiler
attenti se andate su corriere.it
brrrrrr
per me è una trollata, e cmq è repubblica.it :sneer:
Si che sti coglioni di merda hanno cambiato il titolo, visto che prima lo spiler era leggibile anche senza entrare nell'articolo.
Proprio dei disadattati
Mellen, io ti avevo solo messo il tag spoiler con un avviso sul contenuto e ti avevo scritto per dirti che con il tag era accettabile, il link poi hai deciso di rimuoverlo te.
Se vuoi linkarlo sei libero di farlo, entro i limiti del regolamento.
In TV&Movie ci sono solo due regole, niente spoiler e niente warez, per cortesia, rispettiamole ;)Quote:
3) L'utilizzo del tag Spoiler è OBBLIGATORIO laddove si debba parlare di episodi specifici di film/telefilm/cartoni, di trame, dialoghi, ecc., insomma di tutto ciò che potrebbe rovinare la visione ad altri utenti che non hanno ancora visto il film/telefilm/cartone in oggetto. La violazione di questa regola comporterà un cartellino per "Spoilering" di 15 punti!
tralasciando che sta regola trova il tempo che trova visto che una volta viene usata e un'altra no, era un link di corriere/repubblica su una news che non si sa se è vera, falsa, una trovata pubblicitaria ecc.
il cartellino per una cosa così mi pare eccessivo, così ho cancellato tutto e scritto che se si vuole la news, uno la legge sul sito del corriere (o repubblica come detto da ercos).
End of the story.
In precedenza e' successo di tutto, in precedenza non c'era un mod attivo ed io son mod da sole due settimane, quindi non sono responsabile ne mi interessa quel che e' successo prima, da adesso gradirei che venissero rispettate, e possibilmente senza polemiche visto che le regole sono due e nero su bianco, grazie ;)
che succede se uno linka senza spoiler un warez che spoilerizza un film? viene fulminato ?
Il thread e' su Batman e la discussione finisce qui.
Se volete discutere il regolamento siete i benvenuti ad aprire un altro thread e vi rispondero' volentieri, qualsiasi altra risposta in questa sede che non sia in tema la considerero' spam.