Mou non si discute
L'unico interista degno degli ultimi 100 anni, gli altri sono lammerda
Printable View
Mou non si discute
L'unico interista degno degli ultimi 100 anni, gli altri sono lammerda
uppo mellen.
d'altronde se catenaccio e ripartenza è a volte efficace fatto da squadrette, figurarsi con uno squadrone come il real.
mamma mia quanto mi piacciono marcelo e di maria, che giocatori.
Vabbe state discutendo sul niente. Sticazzi se non si fa calcio champagne, l'ajax di Cruyff e il Milan di Sacchi capitano ogni 30 anni.
Trofei = prestigio, soldi, storia.
Il resto e' fuffa vera.
massi, ha vinto, gg a lui, chi dice nulla.
piantiamola però di dire che è un tattico geniale, plz.
cioè 10 dietro la linea della palla, pepe a centrocampo, tante ma tante botte sui palleggiatori blaugrana e contropiede.
di geniale non c'è nulla.
motivatore geniale, quello si.
C'è un solo modo per battere QUEL Barca e il Mou lo ha, giustamente, utilizzato. Avesse utilizzato altri uomini ad altri schemi avrebbe subito molto di più il gioco del Barca ed ora avrebbe un titulo in meno in bacheca di cui vantarsi. L'allenatore più bravo non è quello che fa il calcio champagne ma quello che tira fuori il massimo tenendo conto dei giocatori a sua disposizione e dell'avversario che ha davanti. Moufringo c'è riuscito, dimostrando ancora una volta di essere il migliore allenatore in attività.
Vabbe Capello giocava = tanta fisicita', e giocatori che creano la superiorita' numerica, mai pensato che era un genio, stessa cosa la penso sul Mou.
I geni sono altri.
ma possibile che a cadenza regolare continuiate a dire le stesse cose? :bored:
peeehhhhh 10 dietro la palla
peeeehhh ripartenze
peeehhhhh ha vinto gg
peeeeehhh si ma qq
ma basta anche
l'unico gobbo buono è quello al forno.
se tutte le squadre di calcio giocassero come moufrinho fà giocare le sue, questo sport farebbe cagare al cazzo
sono daccordo
più zeman meno mourinhi per un calcio migliore
Come sarà il plurale di Zeman?