Un certo Carlo ha vinto la premier al primo anno con i Blues.
Printable View
Ma infatti il paragone non sussiste, cioè il City è una società che non ha per un cazzo una storia vincente, ora che è arrivato lo sceicco super impaccato hanno messo su una squadra competitiva ma creare cmq i presupposti per vincere non è facile dove non sono abituati a farlo. Ha bei meriti piagnina sicuro
se Bale non si spaccava per metà stagione e non avesse avuto SEMPRE almeno un paio di titolari fuori a giro, pur con un portiere scarsissimo, gli Spurs sarebbero potuti arrivare sopra il city...
se torres avesse fatto il torres e non l'amauri
se mia nonna facesse la spaccata rimarrebbe incollata al pavimento
blablabla...
soka te e il tuo ex amato ciuffo..
che stagione sfigata abbiamo avuto.
Però ieri mi è arrivata come regalo
http://www.fcstpauli-shop.de/popup_i.../pID/6/imgID/0
non è questione di obiettivi
è questione di progressi
il city ha fatto progressi da quando la allena il mancio? un cazzo, spogliatoio a puttane. giusto giusto una buona solidità difensiva, facilitata dai campioni e dal modo di giocare
che abbia alzato il FA cup contro lo Stoke CIty è relativo, resta un allenatore raccomandato e scarso
city ad un passo dal terzo posto .Se passa il maggico (e costosissimo , a proposito di cifre record) Arsenal di wenger si puo parlare di stagione clamorosa imho.
L'Arsenal sfornera' tanti giovani talenti ma sono 5 anni che non vince un cazzo, credo che la storia di Wenger con i Gunners sia agli sgoccioli.
Cmq Il city ha il monte ingaggi piu' alto dell'arsenal eh.
Terzo posto il city
Wenger magari invece di perdere tempo a travestirsi per andare nei campetti a scoprire talenti potrebbe pensare a vincere qualcosa
a sto punto si puo parlare apertamente di successo per mancini e per il city.
Vedremo l'anno prossimo ...
City 2° a pari punti col Chelsea gg.