-
tu sei in mantenimento e tonificazione ormai ache. io ancora c'ho da cacciare. mi faccio tanto il culo per non seguire una dieta eccessivamente ferrea e concedermi 1 mangiata fuori a settimana (anche se non la faccio tutte le settimane). Poi detesto la palestra e mi sono e mi sto attrezzando al massimo per fare il più possibile a casa, con i limiti che ne conseguono ovviamente.
-
bhe oddio peso cmq 85 kg :D devo perdere sui 5-6kg io, nulla di che, ma le medicine che prendo per ora mi sono nemiche quindi dovro' aspettare ancora un poco a finire :D
-
vabbè ache comunque stai bene, puoi lavorare sui tuoi 5kg sapendo di essere comunque in una forma decente. io dall'anno scorso ne ho tolti 24. son passato da 123 a 98.6 nell'ultima misurazione. vorrei arrivare a 85kgx177cm, ma quando arrivo a 90 sono comunque consapevole di star bene, considerando che 5 anni fa ero del tutto 135 lol. mmm poi ti devo chiedere delle cose, per che orari ti becco su skype?
-
-
ma quindi è normale che si corra così piano per arrivare al 60-70%?
-
si e' normale ... specie se non corri da un po ...
cmq dipende pure da come e dove corri
-
Il 60-70 è una camminata veloce su una leggera pendenza.
Io la raggiungo isi tipo sui 6 km/h sul 2.5/3% per poi variare un minimo quando inizio ad abituarmi al ritmo.
-
-
uppo per chiedere una cosa: c'è un modo, data frequenza cardiaca media/peso/tempo d'esercizio, di calcolare quante calorie si bruciano in fascia lipolitica? Il computerino dell'ellittica ovviamente spara un numero a caso ed online si trovano solo quei calcolatori orribili ognuno con un valore diverso -.-
[Output: 8.92 Kb. compressed to 8.60 Kb. by saving 0.32 Kb. (3.56%)]