Originally Posted by
Manfalus
Mai detto che fossero discorsi assurdi, anzi ripetendo che li capivo PERO' ho esortato a un po' di pazienza perchè con le persone che abbiamo mi sembra l'unica cosa da fare (a part equittare ecc.) e anche con tanti merce che loggano poco, non sarà un idillio ma meglio di adesso andrà per forza.
Sul rincorrere la classe che manca è un dato di fatto, non è una frecciata e non ci vedo niente di offensivo. Prima mancavano i cleric, poi gli strego, poi i dps.. e grazie ad alcuni di voi che hanno possibilità e buona volontà le cose si sono raddrizzate. Ho voluto suggerire toni un po' più distensivi perchè altrimenti a volte si fa peggio. E' tutto qua, non so come l'hai interpretata ma non volevo alludere litigare ecc.
Non ho la possibilità di proseguire una discussione seria se non forse stasera.. Magari ci chiariamo meglio in game. (quando riuscirò a loggare perchè sarà una settimana de foco ^^ ).
Cmq sulla situazione c'è poco che io possa fare per migliorarla, per me ben venga chi ha voglia di rerollare quel che serve, sperando che quando arriverò si potrà giocare.. di più adesso non posso proprio fare. Purtroppo adesso sono in un pessimo momento per dare un contributo extra.