3 weeks ago:
can't been unseen
Printable View
Quindi non sappiamo le condizioni imposte da Santoro , non ci sono prove di pressioni peró Gomblottoh :confused:
Aspettiamo almeno di sapere qualcosa di più ;)
Bhe, se Telecom dice che non e' una questione di soldi, anzi, il titolo Telecom media aveva guadagnato un botto di punti alla notizia che santoro andava a La7 (ricollegandoci all'altro 3d su quanto basti una impressione per viziare la borsa :p ) segno che quell'uomo ne porta di soldi. Gli ascolti che fa non sono un segreto e come si vende la pubblicità nei suoi programmi neanche. Se non costa troppo e porta una botta di soldi... Che altri problemi dovrebbero esserci per una azienda il cui unico fine dovrebbero essere gli utili?
Direi che il discorso di Mentana di oggi riassume la situazione quindi aspettiamo e vedremo :)
Fino a ieri La7 patria della libertà e ora merda gomblotto B merda
al B merda non c'è nemmeno bisogno d'arrivarci, c'è gente che ha paura delle trasmissioni di Santoro, punto. E non mi sorprenderebbe vedere pure Report fare la stessa fine.
Anzi, potrebbe anche essere stata tutta una macchinazione per farli finire in mezzo alla strada, li fanno uscire dalla Rai, con tanto di buona uscita multimilionaria, gli fanno credere di poter approdare con facilità su un'altra rete e poi all'ultimo cambiano idea.
Come sistema per togliersi dalle croste gente scomoda direi che ci sono riusciti perfettamente.
E non credo che il nano sia l'unico beneficiario, per quanto è fuor di dubbio che abbia accolto la notizia sbattendosi 4 troie per due notti consecutive :sneer:
Machiavelli e' un fottuto niubbo
http://ilfattoquotidiano.it/2011/07/...overno/136034/
ecco l'accordo che han fatto per levarsi di torno Santoro.
Mah, non so, come ipotesi non mi pare solidissima, può essere per carità, ma il dubbio resta.
http://letteraviola.it/2011/07/santo...tera-al-fatto/
Santoro che fa il cazziatone a Mentana mi mancava
lol questa immagine mi ha fatto rotflare
http://www.dagospia.com/img/foto/06-2011/108103_tn.jpg
Io non ho dubbi sul fatto che siano state fatte pressioni per non prendere Santoro, non c'è da discutere l'ovvio.
Mi sembra molto strano che una tv che ospiterà Saviano, che ospita l'Infedele, per pressioni politiche non metta sotto contratto Santoro.
Penso che anche Santoro ci abbia messo del suo
boh anche sta volta con tutti i sotterfugi che ci sono non sapremo mai la verità, solo congetture.
Però Saviano è uno che non si espone mai troppo politicamente, anzi, se ne guarda bene, è furbo il ragazzo, perchè la sua battaglia è contro la mafia, e questo fa quasi comodo persino ai politici.
L'infedele è un programma di tribuna politica come tanti altri, si invitano ospiti e li si lascia li a scannarsi...
Santoro è piuttosto schierato e questo da fastidio, la Gabanelli coi suoi servizi ormai è capace di far venire sudori freddi ai big del paese... guardacaso sono le uniche due trasmissioni traballanti e probabilmente senza un futuro.
Per me il quadro della situazione è fin troppo chiaro, quelli scomodi vengon tolti di mezzo e senza fare neanche tanto chiasso.