l'hanno pure rimandato a giugno <.<
boh sperem
Printable View
l'hanno pure rimandato a giugno <.<
boh sperem
scusa ho scritto male, rinviato ad agosto
http://www.gamesblog.it/post/34583/d...iato-ad-agosto
Nuovi sfondi :drool:
http://www.facebook.com/media/set/?s...2485545&type=1
/cut
Messo tutto nel primo post.
Kahv.
Riesumo il thread per qualche info,ho visto che hanno messo il pre-order su steam,ma ero intenzionato a prendere la CE,ho cercato un po' in giro ma non ho visto nulla in vendita e sul sito ufficiale non da nessuna info in proposito. E' uscita? Da dove si può fare il pre-order?
io l'ho prenotato da multiplayer.it visto che era l'unico posto dove avevano ancora una CE ;)
c'e' gia in giro da un paio di giorni la versione diversamente comprata visto che e' uscito il 14 in nord america
E' il primo elevato alla potenza chiaramente ci ho giocato poco ma il sistema di combattimento mi sembra molto più veloce e dinamico, ha molto piu senso l'utilizzo delle armi secondarie, per quanto all inizio e' abbastanza facile ma e' carina la progressione del personaggio tra i drop ed i due rami di skill. e progredendo non può che migliorare conlgli elementi di metroidvania del gioco, abilita e varie skill/armi etc
l'artwork e' superbo ma da madureira non mi aspettavo di meno.
appena diventa disponibile per l'acquisto su steam il 21 lo compro perché merita veramente tanto almeno stando ad i primi 4 livelli di death, e dopo avere adorato il primo, mi sembra veramente una bomba.
Io sto ancora smadonnando i publishers retard, visto che in EU si deve aspettare il 20 per farselo spedire da Amazon. Un ottimo metodo per combattere la pirateria ido bau.
Cmq leggendo un po' in giro le varie recensioni (lasciando perdere obv i voti che valgono un cazzo), sembra che il gioco, *solo* per la main quest, richieda circa 20 ore di gameplay. VENTI, oggigiorno. Incredibile davvero.
sembra che il gioco in se sia gg, ma su pc sia fatto a meta' con texture orribili e controlli ui a caso :/
sinceramente sono indeciso, cio che mi ferma è l'introduzione di un sistema di loot e spec, in un gioco che non è un rpg ne multiplayer io non ce lo vedo proprio
Port orribile.
Stuttering everywhere. E se tenti di muovere un attimo con il mouse lo stuttering aumenta di 5 biliardi al secondo.
Per di più c'è un overheat della scheda grafica che non ha senso, sembra un reattore nucleare.
Non benissimo pd.
Giocandolo col pad su PC come va invece? Non vorrei fosse un problema legato all'uso del mouse.
Ho finito di rigiocare il primo proprio ieri in attesa del 2, però a quanto sto leggendo in giro il porting per PC fa merda. Spero in un fix e patch immediata, altrimenti non lo compro finché non esce