Ah era per quello che c'erano i troll con il cappellino da muratore in giornale e la cazzuola in mano....Quote:
Originally Posted by Kali
Printable View
Ah era per quello che c'erano i troll con il cappellino da muratore in giornale e la cazzuola in mano....Quote:
Originally Posted by Kali
Purtroppo il mio cuore e' rimasto con una squadra che naviga in acque molto ma molto brutte... vedere pero' LA e Detroit in finale e' una bella sensazione :DQuote:
Originally Posted by Gilles
Mi aspetto quasi di veder spuntare il vecchio zio Worthy da qualche parte a prendere qualche assist di quello scarso di Rick Fox, al posto di Ciccio O'Neal :D
Nella mia sign c'era la faccina :eek: perche' nell'ambiente tutti avrebbero scommesso su uno sweep di LAL, e invece gara1 e' stata veramente tirata :D
Oddio... non che gara2 sia stata da meno... se non ci metteva la manina santa S.Kobe, a questo punto eravamo a pensare che finiva si 4-0... ma per Detroit :D
In ogni modo... belle finali :drool:
doveva vincere S.Antonio è___é
Lakers busoni oltre ad essere la squadra truzza x antonomasia.
Io una volta ho lasciato mio cuginetto a casa da solo a giocare con gli aeroplanini della Polystil :(
Poi a 16 anni ha cominciato a frequentare brutta gente :look:
Poi si è fatto crescere la barba ed è scappato di casa :confused:
E poi mandava a casa lettere in lingua incomprensibile, mia zia pensava fosse stato rapito dagli alieni :eek:
Osama torna a casaaaaaaaaaaa!!! :cry:
Te vojamo bbbbeeeeeeneeeeeeeeee!!! :( :cry:
(okok, era di pessimo gusto :gha:)
Mio cugino quando era piccolo si e fatto Chimera da solo .....
SEI UN MOSTRO!!!Quote:
Originally Posted by Wayne
in compenso mio padre ha tagliato la coda al gatto con la pala :D asd
non ci saranno mai piu' partite come Boston vs LA dei tempi d'oro.. nemmeno un Jordan puo' cancellare la classe di mr.Basket&co :madd:
anche se stiamo in serie B lol go go Orlando Magic :)
capito, finito il lavoro passo dall'ottico a prendere gli occhiali da sole.Quote:
Originally Posted by Orodreth
:(
Dovevano Vincere i Toronto ;_;
io ho imbottito di aspirina un gatto :( provo rimorso della sua morte dopo 11 anni
beh io e una gang di terroristi un capodanno abbiamo comprato un topino ballerino apposta per scotcharci un magnum addosso.......mmmm e questo neanche tanti anni fa :cry: :angel:
purtroppo non ci saranno più nemmeno i 76ers di DrJQuote:
Originally Posted by Oro
poi sto basket francamente non lo capisco una volta si diceva senza play non si gioca, senza guardie non si segna e senza centri non si vince e poi ogni anno vedi vincere squadre costruite sempre diversamente.
Soprattutto in NBA trovi il "go to guy" e ti affidi a lui e arrivederci al gioco di squadra e a qualche schema. A sto punto preferisco l'ncaa che almeno si vede del gioco non una squadra senza identità che si affida a un paio di tizi quando non ha più idee.
Negli anni d'oro prendendo anche soltanto LA si aveva Magic e jabbar però c'era pure un certo worthy, ac green, wilkes ecc insomma c'erta gente che macinava gioco e non solo i primi 2 che facevano tutto da soli.
Boston neanche a parlarne al di là di bird c'era ainge e soprattutto mchale e parish che il loro porco lavoro lo facevano eccome.
Più avanti i bad boys erano proprio una squadra piena di classe e gente cattiva dove il go to guy era meno definito e più di situazione, dumars, thomas lainbear e rodman che quanto a cattiveria erano i primi ecc.
va bhe potrei andare avanti per delle ore un nostalgico saluto
noi facevamo esplodere le galline con le magnum, forse è per questo ke ho sempre odiato il pollo a forno -_-Quote:
Originally Posted by Artas
mio cuggino una volta si è tolto il casco e si è aperta la testa