Seh, io ho l'acquisto compulsivo in real figuriamoci su Steam durante la summer sale :sneer:
Non so' non mi convince il gameplay, ci fosse una demo... :| Domani ci guardo meglio va
Printable View
Seh, io ho l'acquisto compulsivo in real figuriamoci su Steam durante la summer sale :sneer:
Non so' non mi convince il gameplay, ci fosse una demo... :| Domani ci guardo meglio va
bioshock 2 vale?
5€ si
è un bioshock 1.1
darksider lo ho preso all'ultima svendita ma mi ha stancato dopo 2 ore :/
azz...io l'ho appena preso :P
AssBro 25€
DA2 30€
MW2 20€ :rotfl:
Vabè dai oggi si risparmia
edit: tanto per ridere acbro è 19$ in us :rotfl: prezzi europei ftw
chemmerda
veramente, che schifo di roba hanno messo oggi :rain :-.-
ARMA II Combined Operations (Gioco + espansione) a 20 €? Ne vale la pena ?
Alla fine non ho resistito e ho preso anche Magicka (base) a tipo 20s dalla fine dello sconto
Occrist è una cretinata totale farcita di internet memes... a RPG MUCH? sono un po' morto :sneer:
Ma il coop è la campagna quindi? E' dinamico in base a quanti giocatori ci sono?
Fidati è strabello ;)
Poi beh i gusti sono gusti, ma io l'ho proprio adorato :)
Torchlight com'è? 3 euro per oggi, gli altri non mi interessano (Assassin's Creed Brotherhood me lo regalerà la ubisoft per natale , quindi gg :sneer: ).
Ah dimenticavo, io consiglio anche Defense Grid The Awakening a chi apprezza i tower defense, in fondo un indie per 2,50 euro e è anche abbastanza longevo :)
edit: dalla regia prima mi dicevano anche Tropico 3 a 3,75 euro è un buon prezzo per chi apprezza i gestionali :)
Torchlight è BELLISSIMO.
A quel prezzo va preso e basta. E abbastanza lungo, tantissima rigiocabilità e poi prende parecchio.
Io l'ho preso tempo fa, adesso lo ricompro per regalarlo a mia sorella, quindi fai un pò te Tanek è___é
tropico è molto bello se vi piace l'ambientazione, uno dei pochi rts recenti che ho finito al 100%.
Torchlight a me non ha preso granche troppo grindoso per i miei gusti rispetto agli altri h&s