Originally Posted by
Arthu
Ok dai faccio l'onesto per una volta visto che non ho più voglia di fare la merda in game come la faccio nella vita.
Quello che non va è che è stato chiesto a gente che non era in grado di fornirlo qualcosa di più del loggare e giochicchiare.
Sin dall'inizio si è detto che non si voleva fare la gank ma in realtà si voleva fare la gank.E quello che in diversi continuano a voler fare è la gank, solo che mancano i numeri per fare la gank solo con quelli che vorrebbero farla, e finisci a girare in pug di gilda aspettando da gente che non è dichiaratamente in grado di farlo, di giocare da ganker.
E anche noi che si vuol fare più o meno velatamente la gank, o non siamo più i giocatoroni che ci si ricordava di essere, o forse non lo siamo mai stati.
E questa è la premessa.
Vogliamo andare sul personale?
Io sono un testa di cazzo che dichiaratamente parla male della gente quando non c'è.Quando slogga darkmind dico che è un gatto attaccato ai coglioni che pensa di giocar bene solo lui e spesso e volentieri fa delle discrete minchiate.Quando slogga shaalex dico che non è solo la lag è lui che è una merda che non è mai in assist neanche a pregare in cinese, e se vai in assist dopo i primi 20 secondi di inc in cui vaghi non conta.Quando slogghi te spesso e volentieri si tira un sospiro di sollievo perchè non si può sempre giocare con l'ansia di rellare che poi ti incazzi, perchè poi si fa come simoncelli che per l'ansia di non ribaltare ribalta oppure fa delle gare di merda.Deffo a curare è una merda cura 1 inc bene e 2 no.Io col chierico son sempre in mezzo allo zerg e mi prendo 300 treni assist addosso quando i chierici bravi sono spersi non si sa dove per la mappa ma curano fino a che non finiscono il mana.I sorci son tutti tremendi, io compreso, i debuff non smezzano, qualunque sia l'arte che noi possediamo (cit.).I menestrelli tranne dark sono dei mob.Nymeria è un mob.Lukas passa il 90% degli inc a lamentarsi di cose probabilmente accadute in qualche vita precedente come nonno simpson.Grazie a dio proton ha smesso altrimenti si sarebbe dovuto farlo fuori noi.Ryam non ha mai giocato, tra un po' forse farà schifo quanto noi, al momento è un pelo sotto.Thor c'è 2 sere a settimana, poi va a pescare come un buon finocchio quale è.Oro ha un pg che su questo server e con questo setup è inusabile, e scappa come una troietta quando lo rincorre il treno assist ben sapendo che non serve a niente scappare tanto morirà lo stesso ma in quel modo morirà prima e peggio.Pittis è tornato ierisera e a combinare le gemme con i pezzi ci son scoppiati in fila prima le gambe e poi i guanti.
Se me ne vengono in mente altre d'ora in poi le dirò tutte e sarò pronto per il bene della gilda e dire tutto ciò che non va.