Originally Posted by
Faz
Non è lo stesso Mc.
Ieri quando parlavamo del rank e del modo di giocare, eri daccordo con me, con il fatto che i rank li avete inizati a fare dopo aver cominicato a giocare diversamente.(anche xchè prima se segavate 2 pg a inc era grasso che colava quindi la vedo difficile fare rank se nn farmando keep, ma voi questo nn lo fate e il tedesco in verità lo abbiam pagato noi personalmente.)
Ho capito male? bene ho capito male.
Hai capito bene che nn esco + dal tp se nn ho unn party che mi permette di giocarmela???
Il clima mi spiace è cambiato quando voi avete iniziato a whinnare dandoci dei cheeter e quando sto demente di anak dopo serate continue di rellate che facevate a causa del rank, gear nn finito, livelli nn 50, e anche niente di tutto questo ma semplicemente xchè ve loopavate un party maghi giocando un party tank...quindi è un clima che avete creato voi...al quale nn ci resta altro da fare che adeguarci....a meno che nn lo cambiate.
Non avevo letto un tuo replay,come dicevamo ieri a voce, 2 settimane prima del vostro arrivo in massa, uscivamo dal TP con chi c'era loggato e via, e gruppi che incontravamo erano messi come noi(LEGGI CON UNA MANO DAVANTI E UNA DI DIETRO E INCOMA LO SA), ora che ci siete voi, ben organizzati, ma sia chiaro nn te ne faccio una colpa ma un merito, il livello di gioco si è automaticamente alzato, e se mi devo scontrare con un party di casual vs un party organizzato,mi sta anche bene, ma se il giorno dopo devo esser preso in giro secondo te come ci rimango?? come ci sareste rimasti se la prima sera che siete venuti su domini, serata davvero imbarazzante e lo sapete tutti che è così, noi vi avessimo preso x il culo sul forum???
Vista che questa è la condizione, mi vedo costretto ad organizzarmi cosa che sinceramente nn ho ne tempo ne voglia di farlo senza contare che lo andrei a fare (sempre come ti dicevo ieri) sull'official.
Ti ripeto chi ha inziato a whinnare dicendoci che usavamo cose tipo speedhack/flyhack e a far il gradasso sul forum (Anak) nn siamo stati noi...il clima lo avete inasprito voi..quindi cosa ci chiedi?
@ Anak inutile che mi rispondi con stronzate...tanto lo so io e lo sai tu.