Originally Posted by
Darkmind
Luca ma nessuno critica lo staff, che tra l'altro è il più presente in maniera seria di tutti gli shard (su Uth ti bannavano
per dual log ma non facevano un cazzo per cose ben più importanti).
Il punto è semplice: stanno venendo fuori un botto di bug legati a items, pet, cast e cazzi e mazzi che sembra davvero
troppo stano non possano essere stati notati da persone che giocavano prima. Un esempio idiota:
la gemma su Hib che nessuno ha visto che dava +5% pp o che l'arpa del bardo che si compra a scaglie aveva
stats totalmente sballate. Per non parlare,dulcis in fundo del fatto che ci stavano ra come charge e pet come la cocka
che erano strabuggate.Ora mi chiedo ma ci giocava solamente la peggior niubbaggine su questo server che manco
guardava quello che faceva o le cose andavano bene così quindi a chi diavolo importa?
Vedi vari relog e inizi a clickare anche il tasto "merda" e non noti cosi ben più lapalissiane? Mi sembra abbastanza una cavolata.
In tal contesto, poichè il lavoro da fare su questo shard è tanto davvero tanto, imho avrebbe bisogno di un altra fase beta,
onestamente capisco, e condivido anche, quello che dice Lord ovvero: mi spiace tanto ma poichè il lavoro è molto, la gente
poca e soprattutto poco affidabile, preferisco andare su un server live dove posso usufruire di un gioco aggiornato e finito
dove l'unica cosa da fare è quella di loggare dedicandosi esclusivamente al gioco