molto molto bella, ma ci sarà una terza serie o questa è la fine?
che parte Guntersen :o
Printable View
molto molto bella, ma ci sarà una terza serie o questa è la fine?
che parte Guntersen :o
dicevano che la premiere della due non aveva fatto molti ascolti ma c'era tipo la cerimonia di chiusura degli olympics games..
Randold sappi che è colpa tua se non la rinnovano :nod: ce l'avrai sulla coscienzaaaaa :fffuuu:
ottima serie sotto ogni punto di vista.
l'unica nota negativa e che non mi e piaciuto troppo il finale della season 2Spoiler
ma ci sono dubbi sul rinnovo della season 3? non ho letto come andavano gli ascolti ma sostanzialmente e' una delle migliori serie in circolazione al di la dei mostri sacri... realmente rischia?
No infatti spero proprio la riconfernmino
http://www.badtv.it/2012/10/hell-on-...erza-stagione/
rinnovato ma con ricambio, speriamo bene :confused:
Speriamo bene si qq
bellissima serie ma il finale è stato ridicolo.
La 3a serie e' iniziata questo fine settimana, episodi 1 e 2 usciti assieme in un doppio episodio, e per il momento promette benissimo.
Viste le prime 3 della terza e trama sempre molto più studiata, bella l'evoluzione dei personaggi, vediamo come prosegue e come
Spoiler
un po meh come finale dopo una stagione ad alti livelli :/
Ah questo era il finale? Ma lol
Più che altro spero che rinnovino per una quarta stagione, cosa ancora non avvenuta.
- Xperia - Tapatalk 2 - now Free
Bellissima stagione, son bravi davvero anche questi!!
Finale si un pò sottotono, speriamo rinnovino per la quarta QQ
Speriamo continuino perche' e' ovvio che c'e' altro da raccontare, ma se non fosse, quantomeno ci hanno dato un season finale che potrebbe chiudere il tutto.
con bohannon che diventa suo malgrado mormone sposato alla ragazzina ed a subire le angherie di thor gustavsson?
con Elam che non si sa se morto o meno?
suvvia hanno lasciato veramente tutto incompiuto
insomma io non riesco a definirlo un season finale che riesce a chiudere tutto anzi e' uno che lascia aperto o incerto praticamente tutto.