Si ma sto cazzo di sito?? Esistono posti dove si possa fare ritiro direttamente in una sede o è tutto completamente online apparte qualche sede estera?
Printable View
Si ma sto cazzo di sito?? Esistono posti dove si possa fare ritiro direttamente in una sede o è tutto completamente online apparte qualche sede estera?
Non serve farlo aspettare. per QUALSIASI acquisto online tu hai diritto al recesso entro 7 giorni anche senza giustificazione.
Puoi quindi benissimo rispedire a redcoon il prodotto senza dichairare che il motivo sono i pixel dead\bright.
Ovviamente però, così facendo, ci rimetti le spese di spedizione.
Se invece il numero di pixel dead\bright è tale da far intervenire la garanzie, il problema non sussite.
in OGNI caso sei maggiormente tutelato online rispetto al negozio perchè, mal che vada, ci rimetti solo le SS :)
Ma per quanto riguarda Redcoon in particolare, sai/sapete che tipo di garanzie offre? Beh si avevo letto del diritto di recesso, ma più che quello che mi ci farebbe perdere le SS (forse nemmeno quelle in caso di sostituzione?), era per la garanzia, cioè se io dopo 3 mesi che guardo mi si bruciano N pixel e lo voglio rimandare in garanzia, sarà un buon servizio? di solito di quanto è?
Credo tu lo debba mandare direttamente in panasonic
ah ecco kk, come pensavo..
In negozio invece tu glielo porti e loro con calma lo mandano in panasonic.
non e' che si mettono a ripararti il tv loro, eh
Vabbè ok, ma penso che su internet questa cosa sia pecificata un pò meglio.
Ho guardato un pò a giro per recensioni e pareri e mi è sembrato di vedere che sto sito comunque sta parecchio dietro alle recensioni e cerca di intervenire spiegando il perchè o il per come delle vartie situazioni che si vengono a creare. Mi pare abbastanza affidabile.
Rispedire indietro un televisore non è che ti costa poco però.
Sono un patito dell'online per gli acquisti però per roba grossa e pesante non mi sono mai fidato.
io per ste cose preferisco il negozio....tu pensi sia previsto, io ti dico che sei il soggetto a cui i negozianti devono buttarlo in culo per guadagnare, ergo...meno chances gli do per stioccarmelo nel baugigio meglio sto.
ergo...negozio real >>> negozio online per quanto mi riguarda
si parla di tv eh, per altre cose... online >>>>>>>>>>>> real
eh lo so, ma non si risparmia mica poco su un sito del genere però! Se mi stai dicendo che i soldi del risparmio poi me li ricaco in lentezza del servizio, SS, o cazzate varie ok!
io non so quanto costa online ne quanto real
so solamente che una tv online non la prendo, non mi fido...e se qualcosa non va lo sbattimento per rimandarla è immenso, senza contare che online non so se puoi fare estenzioni di garanzia, io con 14€ ho 5 anni di garanzia assicurata.
Ok vero non me lo ridanno in breve tempo ma sticazzi, se passa 1 mese ho diritto alla sostituzione del pezzo e comunque sia, ho 3tv in casa se una sta off non muoio
l'estensione esiste anche online ma significa solo che paghi tu la riparazione e poi loro ti rimborsano. insomma se non hai i dindi tu sei fregato :sneer:
bella cagheta e poi devi tu impacchettare ecc...naaa mi pesa il chiulo
Il discorso negozio fisico > online è totalmente non-sense.
Ad es., quando ho deciso di prendermi il 50GT30, mi son guardato i siti e il + economico (elettronicainofferta) ce l'aveva a 1270+spese sped. (di circa 45 euro con bartolini). Sono andato a farmi un giro nei vari negozi, il + economico stava a 1699 dal mediaworld.
Ora, semplice aritmetica: lo pago 1315 online e risparmio 385 euro rispetto all'acquisto da negozio fisico (e dal negozio fisico devo anche sbattermi a portarmelo a casa, online me lo mandano a casa e devo solo sbattermi a portarlo da giù al piano), quindi al 100% risparmio sti 385, e ho una bassa probabilità di rischio di doverlo rispedire per problemi di vario genere utilizzando il diritto di recesso (anche perché, SE ad es. ci dovesse essere UN pixel morto contato all'arrivo, STICAZZI, un pixel morto non lo vedrete praticamente mai se non vi mettete a fissare esclusivamente immagini totalmente bianche per ore e ore).
Bisogna SEMPRE ricordarsi di accettare il pacco dallo spedizioniere con riserva in questi casi, tutto qui.