E quindi sul goal che ti fa respirare ti incazzi e scuoti la testa bestemmiando interiormente, poi sapendo che non mancano più di 10 minuti chiedi sconfortato " quanto manca" perchè hai paura della rimonta??
:rotfl:
Printable View
non avevo fatto caso a quale partita si riferisse, ho automaticamente associato il video alla partita sotto inchiesta dell'anno scorso ( se non ricordo male ).
La tua è una ipotesi plausibile, chiudono la partita a 10 minuti dalla fine De Santis sbotta tipo " ehhh finalmente" allargando le braccia.
A me sembra però sconsolato, non incazzato, ma è una impressione personale.
Intanto il video è stato flaggato " privato " su youtube ed è sparito anche dal TGcom.
se fosse come dite ok allargare le braccia ecc. ma almeno un'espressione semicontenta l'avrebbe avuta dai, quello sta incazzato nero...
4 pagine :rotfl:
3 su De Sanctis che scommette, il Lunedi mattina, in poco + di 3 ore, dopo una giornata di campionato, col post della giornata di calcio giocato aperto solo per parlare della ladrata del Milan :rotfl:
Povera Italia, siamo veramente arrivati in basso QQ
quale ladrata?:scratch::scratch::scratch::scratch:
pare che il velocissimo pato non si sia piazzato con la dovuta velocita davanti a manfredini.
sono cose che capitano
ma in verità lo prende da dietro e di peso anche, se poi mi dici che pato ha fatto il suo mestiere su un pallone che difficilmente avrebbe preso è un altro discorso
lo stop alla brasiliana, il portiere volante olandese... poi il posizionamento veloce dietro all'aversario...... roba da milan.
probabilmente mi son ri9ncoglionito io, l'avrò guardato 10 volte e mi pare evidente il fallo da dietro... andrò a riguardare ancora
abbiati è pure scoppiato in lacrime come la fornero quando hanno fischiato il rigore QQ
e non hai visto la faccia di allegri, uno che col calcioscommese non c'entra nulla.