ogni volta che vedo quella foto ho un erezione...Quote:
Originally Posted by Mez
Printable View
ogni volta che vedo quella foto ho un erezione...Quote:
Originally Posted by Mez
Oh Cristo santissimo hanno il mio numero di cellulare, pazzesco ora come farò?? Mi ci mandano pure i messaggini in cui mi ricordano di votare, no è troppo non credo di poter sopportare tutto questo.
:nod:
Hanno gia detto tutto gli altri, ci sono troppi da uppare e nn vale la pena di perdere il tempo quando si ha a che fare con una persona che è capace (come il 99% delle persone di sinistra) solo di parlar male di berlusconi (che tral'altro nn mi piace x nulla).........
Ma sopratutto ti manderanno SMS quando alluvioni, terremoti e altre catastrofi staranno per abbattersi su casa tua.Quote:
Originally Posted by Defender
Brutta come cosa eh?
p.s. LOOOOOOOOOOOL@l'intervista fatta dal Berlusca al tg5 delle 20
mi ha fatto morire.
Se la Sinistra avesse inviato questo stesso messaggio gli avrei fatto i miei Complimenti , l'ha fatto Berlusconi ma il mio punto di vista non cambia , l'sms in se è una cosa giusta , avvisa gli italiani dell'imminente votazione e li invita ad andarci.
Non mi garba Berlusconi , ma questa cosa è stata fatta bene.
Poi spiegatemi una cosa non garba( :rotfl: ma che sei toscano ) eppure vince l'elezioni :scratch:
Bhe mi arrivano tanti messaggi idioti dalla Vodafone sulle sue "stupende" offerte su come spillarmi soldi ad ogni stagione, che sinceramente il fatto di aver ricevuto un sms senza alcun riferimento politico, che mi invita a partecipare alla vita democratica del Paese in cui vivo nn mi dà affatto fastidio... anzi, visto che è pure la prima volta che voto visto che ho 19 anni e queste sono le prime elezioni ufficiali in cui posso finalmente esprimere il mio parere come cittadino, credo sia utile per ricordare a quelli della mia età che è giunto il momento di dire la nostra.
certo per mettersi pure a parlare di politica qui state messi benone ...
se poi il vostro si puo' definire " parlare " di politica
Qui nn siamo mica su GR, possiamo parlare di (quasi) tutto... la verità è che siamo degli scansafatiche criticoni e ci piace giudicare a destra e a manca :lick:
quindi libero sfogo alle frustrazioni... questo è un po' il nostro Fight Club... :ach:
LoL :awk:
Domanda :)Quote:
Originally Posted by Shadyr
Per quale arcano motivo non dovrebbero? :)
C'e' scritto [OT]... se non ti interessa qualcosa che non sia DAoC, eri avvisato fin dal titolo, che non era niente che ti poteva interessare.
Soprattutto... quali discernimenti politici incontrerebbero il tuo gusto, per poter essere definiti "parlare" di politica?
Mi sembra che ci sia stata una posizione, da una parte, diverse posizioni dall'altra... ma fortunatamente nessuno che ha dato dell'idiota a nessuno, nessuno che ha censurato nessun altro...
...ti diro', a me questo sembra parlare :D
Poi, oh... se il problema e' che si trova nel forum di DAoC e toglie 1 "spazio" alle discussioni sulle patch, c'hai anche ragione: settimana prox sistemeremo anche questa cosa ;)
:wave:
Secondo me i sinistroidi su sto sms si stan facendo troppe seghe mentali, manco ci fosse scritto vota x noi.
Quote:
Originally Posted by Shadyr
mmm un sapientone...(detta alla commissario winchester...chi se ricorda quella puntata?)
Porta rispetto....mi sembra di non aver mancato in questo...Quote:
Originally Posted by Ancestrale
Thx...
:gha:
così come il 99% delle persone di destra son capaci solo a dire che la sinistra strumentalizza qualsiasi cosa e se siamo in crisi è colpa del governo comunista precedente (le parti sui "comunisti" poi sono da ridere...).Quote:
Originally Posted by IamRoland
poi se proprio vogliamo dirla tutta, cosa c'è di buono dadire su berlusconi?
generalizzazione for teh win è_é
lo stesso discorso io lo potrei farei per qualunque altro politico italiano a me non gradito quindi evitiamo di iniziare un flame gratuito pls :) chiunque sia stato a iniziare ;)