che belli i rometta che poppano alle vittorie e tornano nell'oblio lla prima sconfitta :love:
che belli i rometta che poppano alle vittorie e tornano nell'oblio lla prima sconfitta :love:
abbattetelo.
cmq il gol di bojan è >>>>>>>
anche quello di giovinco
l'inter sè rifiutata di scendere in campo pd
cmq bella rometta, bojan gol bellerrimo
è tuttappost , arriviamo secondi .
veramente si è deciso a sostituire il bidone?
cmq era tuttacolp d sneijde .
Ora vendere sneijder a meno di quanto lo si è comprato è il prossimo traguardo dell'inter.
Povero coglione.
rido perchè vai in frenzy ogni volta :sneer:
Il rigore a binho si poteva dare come non dare, e non è stato dato.
Di furti solo tu che sei un fanboy puoi parlare, Binho si butta e accentua un botto appena sente il contatto, non c'è nessun rigore clamoroso non dato.
Su Aronica non so che dirti, anche qua fai la parte del buffone. Aronica e Nocerino stavan parlando come fan un po' tutti, arriva Ibra e da animale tira un bello schiaffo ad Aronica (non una carezza), Aronica reagisce d'istinto allo schiaffo di Ibra subito dopo e si trattiene anche, tanto è vero che arriva una carezza ed è stata data a Nocerino invece che a Ibra (e Nocerino neanche si infervora lì per lì proprio perchè capisce che
1) non voleva sicuramente menare nocerino
2) reagisce d'istinto ad uno schiaffo bello e buono e si trattiene prima di fare una sciocchezza.
Arbitro in malafedE? è lo stesso arbitro che sempre in quella situazione va ad ammonire De Sanctis solo perchè va dal guardalinee per far dire all'arbitro che Ibra è un animale.
Ma ovviamente questo non lo menzioni, ammonizione ad Aronica e non a De Sanctis, ok, cambia molto :confused: proprio un furto.
Magari ci sarà la prova TV per lui e me lo tolgo davanti agli occhi. Squalificassero anche gli altri 2 difensori, Cristiddio.
No aspe, diciamola meglio.
Aronica prima appoggia il gomito in faccia a nocerino, poi parlano con aronica che prende per il gozzo nocerino , il resto l'hai scritto quasi giusto, con la differenza che aronica da comunque uno schiffo a nocerino, piano o forte che sia uno schiaffo lo da, e com'è sacrosanta l'espulsione di ibra anche quella di aronica mi sembra doverosa.
Ah giusto quindi non era da espellere perchè era SOLO una reazione. Già.
:rotfl: ^ N
edit:
de sanctis ammonito perchè ha protestato come un coglione facendo una sceneggiata napoletana, e aronica andava ESPULSO non ammonito.
Io ho visto solo che parlavano e che arriva Ibra a dare uno schiaffo senza motivo.
Sta gomitata non l'ho vista. Se c'è stata andava sicuramente espulso. Ma st'immagine non l'ho vista.
Aronica, SE si parla solo di quelloschiaffo, non andava assolutamente espulso, a meno che non ci si voglia mettere le fette di carne sugli occhi e avere la faccia tosta di dire che Aronica da uno schiaffo a Nocerino e deve venire espulso per comportamento violento :rotfl:
Nocerino non dice un cazzo, neanche reagisce, tutti i giocatori non dicono un cazzo, non reagiscono, non protestano e ora.. a partita finita.. ci aggrappiamo alle immagini per dire che Aronica doveva essere espulso perchè ha dato lo schiaffetto? :rotfl:
De Sanctis fa quell che avrebbero fatto tutti (le persone normali), corre da qualcuno che può prendere provvedimenti, e gli dice l'accaduto. "Sceneggiata napoletana", cosa doveva fare, camminare a passo cadenzato e dire "mi consenta Dottor guardalinee, mi scusi se non ricordo il suo nome, ha visto anche lei Zlatan Ibraihmovic assumere un comportamento violento? :oro:
(Quelli non normali, tipo Ibra, sarebbero corsi a tirare le mani). Quel giallo non c'era.
L'arbitro non ha visto un cazzo, ne lo schiaffone di Ibra, ne la "reazione" di aronica, non ha visto manco De Sanctis, si è girato dopo e lo ha visto vicino al guardalinee, non ha visto proprio un cazzo.
Quindi aronica non ha dato uno schiaffo a nocerino?
secondo me anche aronica era da espulsione
cmq nel complesso abbiamo fatto la partita, gli immondizzari hanno fatto meno di 0
il problema è che siamo lenti come lammerda, e robicoso sbaglia gol a ripetizione e allegra anche oggi ha fatto merda sui cambi
era la giornata giusta x recuerare punti sui gobbi, peccato
Ibra è stato l'unico dei 22 che quando prendeva palla faceva la differenza.
Nel complesso la partita non mi è piaciuta per nulla, molti errori da entrambe le parti, pochissime occasioni da goal per entrambi, ritmi molto blandi. Cavani che continua a sbagliare goal che di solito segnava tranquillamente. Robinho che continua a sbagliare goal clamorosi che di solito, in effetti, sbaglia :sneer:
Cmq per il resto 1 punto a San Siro contro il Milan mi sta benissimo, considerato pure il periodo che stiamo attraversando, sarebbe ora che però andiamo a fare 3 punti contro le provinciali, iniziando dal Chievo nella prox partita.