Bho io ho visto la foto del tatuaggio della farfalla (praticamente sulla patonza) sicuro che non c'era la mutanda, ma sicuro che lo hanno fatto apposta, secondo me speravano anche che qualcuno aprisse una finestra e tirasse un colpo di vento .
Printable View
Bho io ho visto la foto del tatuaggio della farfalla (praticamente sulla patonza) sicuro che non c'era la mutanda, ma sicuro che lo hanno fatto apposta, secondo me speravano anche che qualcuno aprisse una finestra e tirasse un colpo di vento .
ma cristo sempre più squallido? ho visto i video su repubblica io sono sinceramente allibito
Patata senza buccia?
Sul corriere la foto si vede che ha pure le micromutandine.
Cmq sia...pure ieri vestiti al limite dell'indecente tanto per far arrapare i vecchi bavosi che ormai guardano sanmerdo. Diciamo che grazie al milan e alla merda che fa di suo sanmerdo 11milioni di telespettatori. Ballando con le stelle ne tira su di più!!! E senza troie mezze nude!!!
visto ora le foto.
imbarazzante.
http://www.ultimaora.net/wp-content/...-mutande-7.jpg
vestito comodo da indossare...
gli sguardi delle altre due dicono "muori troia"
Cmq la tipa dell'est è una bella figa.
ah beh la farfallina di belen.
da qui non si vede in effetti.
http://www.julienews.it/upload/photo...1371/12231.jpg
Ottimo: gia` circola voce che ospite a sorpresa della prossima serata ci sia Tobias Blanco, giusto per riproporre sulla tv nazionale la sua esibizione vista nel video amatoriale con Belen circolato a suo tempo. Oh, sia ben chiaro, verranno usati protesi in silicone per questo revival, mica si vuole scandalizzare/provocare il pubblico, eh...
Edit: ecco, randolk mi ha anticipato con un contributo....
cioè tu mi stai dicendo che hai difficoltà a reperire foto di belen nuda? e che quindi devi anche sprecare kilocalorie del tuo organismo per prendere il telecomando e premere il bottone del canale?
e saresti uno che bazzica internet ? guarda due reply sopra il mio e hai risolto :p
Ma la mia " sorpresa " non è per la topa di Belen che ormai credo si trovi in trasferelli anche dentro le patatine, piuttosto che il " festival della canzone italiana " nazional popolare metta in scena puttanate di questo tipo
O Celentano o la patonza :metal:
ps.
Quello nella foto postata da Randolk ha proprio una faccia da cazzo :nod:
Corona che si regge l'uccello dopo aver fatto l'ovo con Belen sul pontile aveva più classe :hidenod:
:ach:
Ma che minchia hai capito :sneer: ?
Intendevo che giro su Sanremo e becco mentre sta morendo Celentano, mai una volta che giro è becca la patonza ehehe.
Quel video che richiama Randold probabilmente l'abbiamo guardato allo stesso identico tempo dello stesso identico giorno :sneer: