Stiamo parlando di Eden vero?
Printable View
Stiamo parlando di Eden vero?
yes !
http://www.twitch.tv/pythion
Toglietemi una curiosità ma sti tipi giocano su uno shard o su un server ufficiale?
Perchè mi pare strano abbiano messo le leggendarie di gw2 su daoc :sneer:
quello è il tipo che sull'official gioca con daoc completamente moddato... non so come faccia a non crashare e a non farsi bannare :sneer:
Basta che una volta avviato il launcher cambi certi file e poi avere tutte le skin moddate che vuoi, c'era un tutorial anni fa per cambiare le azioni degli stili con altre (tipo avere Creeping Death su Amethyst Slash... -.-)
mah!
Perche' da quanto mi hanno riferito su daoc non bannano piu' nessuno, quindi molta gente si e' data al modding selvaggio.
Eccezione costituita dagli insetti merdosi tipo Ferdi che farmano rps dall'rr1 alle rr11 e che, ovviamente, almeno in certe occasioni, fanno la fine che meritano.
Amirite?
anche i vari mofang&co se ne escono sempre con nuovi pg mai visti, magicamente tutti 10L+ o addirittura named... chissà come fanno! l'rp farming c'è sempre stato e sempre ci sarà, sinceramente io guardo i miei pg e stop, che poppino nuovi pg rankati cambia poco ai fini del gioco e l'action in questo momento è merda pura per l'8vs8..
c'è pure gente che radarizza N da anni e ancora si vede in giro, pensa te :sneer:
Non entro nel merito ma posso solo dire che Mofang si è comprato decine di account nel corso digli anni, including vari rank 12 dei server Euro, io stesso gli ho venduto un paio di account.
ne sono consapevole ma ci sono diversi screen e video di lui che si farmava i pr al summoner :sneer:
mi ha detto riz che vuoi tornare a giocare
-edit- poi ripeto, l'rp farm è il meno a fronte del radar e dello speedhack che ti rovinano effettivamente l'esperienza di gioco...
Non era Paniza quello del video?
Cosa fai rosiki perchè su daoc ormai sei un nonamer? rosiki perchè io e la mia gilda abbiamo dominato la scena negli ultimi anni? sei uno di quelli che vorrebbero che daoc morisse perchè non gioca più? sei uno di quelli alla gramas che credono che daoc sia stato vivo solo nella 1.60? svegliaaa, il server fa 1500+ e ad agramon ci sono ancora party forti che non aspettano altro di scopare zoppi come te.
io non ho fatto nessuna brutta fine, i pg che mi servono li ho tutti, sei te che nel 2015 non hai capito che lo scopo di daoc è vincere gli inc e non fare rp.
poi cosa cazzo accusi senza nemmeno conoscermi? hai qualche video che dimostra quello che dici? no, e allora stai zitto che sei uno che vende gli account, semmai sei te che hai venduto i tuoi a account a zoppi che hanno avuto il merito di avere i tuoi rp solo perchè hanno pagato, sei solo un povero ipocrita rosikone :sneer: