io la so!
Printable View
anche io
Busquets che sbaglia un gol a porta vuota. Che dispiacere.
Bravo e fortunato il Chelsea, ma tenere botta con un solo gol di vantaggio al Camp Nou sarà tosta.
Infatti.
Passeranno Real e Barcellona lo stesso :nod:
In pratica oramai contro il barcellona tutti hanno capito come giocare, fuori casa e aspettandolo al limite dell'area di rigore
io la partita non la guardavo.
Scrivo solo per dire che gomes è un bidone di merda.
Spero che non arrivi mai in una finale di champions.
Palur la partita? Il chelsea ha subito un cazzo rispetto al milan, ha sfruttato bene le ripartenze ed ha giocatori forti.
Solo che se lo fa il chelsea è fortunato.
Se lo fa il Milan si parla di impresa, di Champions in tasca e di cazzo duro per l'eternità .
ghghghgh sempre molto fun :sneer:
comunque a barcellona basteranno un po di scenggiate di busquest e voleranno i cartellini rossi.
Poi il piccolo e sfortunato messi fara saltare inavvertitamente 4 denti ad mikel con una gomitata ovviamente involontaria e gg l barca passerà il turno.... oh wait.....
ma in realtà aspettare il barça con mexes non è la stessa cosa che aspettarlo con cahill.
e soprattutto drogba non è un caghella di merda quando si gioca coi grandi.
Tifabo Barça ma onestamente non mi spiace la vittoria degli inglesi. Almeno Guardiola si crea un piano B oltre al semplicissimo 90% di possesso di palla
ho fatto riferimento a Robben e Ribery riguardo a marione gomez.
In ogni caso, mi pare chiaro che CR7 sia un fottutissimo calciatorazzo, stavo appunto facendo la punta al cazzo. Per me la sua superiorità è atletica innanzitutto, perché tecnicamente ce ne sono alcuni con una tecnica migliore (che è comunque allucinante eh, adesso non farmi tu la punta al cazzo).
ripeto stiamo parlando di un fottuto fenomeno. ma durante la sua carriera IMHO ha evidenziato limiti di personalità.
al di la della contingenza della singola partita, quello che voglio dire si evince dal confronto di Ribery nella partita di ieri sera. E non sto dicendo che il francese sia superiore, sia ben chiaro.
no, non è il demente portoghese sorry.
comunque buonissima partita del chelsea e barça molto sfortunato che si è anche magnato gol assurdi. Si son troppo intestarditi a cercare di penetrare per vie centrali, imbottigliatissime.
al camp nou credo sarà un'altra storia.
Beh il portoghese è stato il primo a farlo con successo
btw lo scarface di marsiglia non gli pulisce neanche la tazza del cesso a Ronaldo, ne in personalitò, ne in tecnica, ne in nulla
lungi da me dire che ribery e robben sono meglio di cr7.
era solo una puntualizzazione su alcune cose dette:
-che per un ala oggigiorno è difficilissimo superare un raddoppio (e ho citato i due del bayern per dimostrare che non è così, e non giocavano contro la salcazzese)
-che cr è sempre decisivo (si è parlato della finale di mosca e ho solo fatto notare che quella partita non è l'esempio reale visto che non gioco bene (molto contratto, sbagliò anche il rigore) e che segnò solo di testa su un calcio d'angolo (a memoria)
PS: sul discorso "primo allenatore a capirlo" mi spiace ma siete in estremo fail se pensate a Mou.
Il primo fu Hiddink che fece un estremo catenaccio al nou camp e che subì il "furto" del famoso rigore non dato a drogba al ritorno. Mou è stato il primo a cui gli è andata bene visto che il furbo avvenne a parti inverse :p