davvero penoso quello che è successo a Genova oggi.
Nazione imbarazzante.
davvero penoso quello che è successo a Genova oggi.
Nazione imbarazzante.
La difesa della roma è semplicemente imbarazzante. Campionato finito, gg.
Durati tanto i rometta
Complimenti alla Juve, scudetto meritato
Gg ai gobbi, campionato tuttosommato meritato.
Ahh ora vedo che stanno salendo in parecchi sul carro mio e di innaig dell'"Allegri fuori dai coglioni", siete tutti i benvenuti s'intende, ma la prossima volta pensateci meglio prima di pernacchiarci perché vi sembra di aver trovato l'allanetore del futurohh grazie ad un campionato vinto senza avversari e senza uno straccio di idea di gioco.
Imbarazzante la Roma cmq, meglio aver pareggiato perchè sperare nei rometta fai prima a credere agli alieni
vabbè partita finita dopo 8 minuti e devo dire che in tutta la mia vita non ho mai visto una squadra correre cosi tanto per un campionato :nod:
le motivazioni fanno tanto :confused::confused:
bha mi dispiace per sta regola del cazzo.. l'espulsione del portiere + rigore non la sopporto.. in ogni caso.. la roma dietro è davvero impresentabile.. ma non è che davanti cmq faccia scintille.
Noi abbiamo le nostre colpe per averlo perso il campionato, ma almeno un campionato d'alta classifica l'abbiamo fatto e siamo in CL.
Voi non siete una squadra di calcio, consiglio Stekelemburg centravanti, magari sarà la prossima idea geniale di L.Enrique
Er progettoH :rotfl:
Rosicato poco dopo bologna eh marph lol
Edit; figurati io son il primo che critica se si perde, mica come i nuovi tifosi della Roma a cui ora va bene tuttoh basta che gli si dica progetto
chi è il preparatore atletico della juve?
dominio imbarazzante su un povera squadretta... auguri kuroko spegniti ste 3 candeline :banana: