:eek:Quote:
Originally Posted by Estrema
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Printable View
:eek:Quote:
Se vai in una spiaggia del Brasile ne vedrai molte... io nelle nostre non ne vedo così tante o almeno non così!!
PS: Cicul se lo hai scaricato e non me lo passi te sgildo!!
Sembra che nn abbiate mai visto una donna... :devil:
se mi dici la differenza ti posso dire se l'ho vista o no :nod:Quote:
Originally Posted by Acidgirl
Non è la donna in se ... quelle ne abbiamo viste ... sono le tette della Donna che fan scalpore... aho se ne hai uguali e sei invidiosa puoi sempre postare un par de foto e le mettiamo tutti in firma alla Mez :rotfl:Quote:
No, di solito ci sbatte dentro un "voi fascisti di merda" e un "sul manifesto ho letto che", la solita frase sarebbe stataQuote:
Originally Posted by Shub
Quote:
anche se non sono proprio uguali ma ci assomigliano solo :drool: :oro:Quote:
Originally Posted by Llaydee
Quote:
Originally Posted by kopl
:ach: ma dove sono capitata...
Beh Acid più che altro è come li mostra disinvolta che fa scalpore :) ma in brasile di norma si tromba come antilopi al carnevale, sono più abituati a queste cose e infatti si capisce perchè adorano il carnevale!!!
Ma come detto su se vuoi ti mettiamo in firma, se ci mandi le foto !
Fortunatamente nn sono così esibizionista come la donzella della foto!
Quote:
Perchè fortunatamente ??
Se per farsi notare ha bisogno di far vedere le zize, beh che tristezza!Quote:
Originally Posted by Llaydee
Quote:
Beh in mezzo al Mega stadio in piena finale di campionato (europeo o mondiale) con quei 100.000 spettatori penso che se si voglia far notare faccia bene.
Ovvio che se lo fai in mezzo alla via di casa tua con 3 persone sei messa malino :D
P.S. Oh cmq se mi fate vedere qualche tetta (ziza) ogni tanto io non mi scandalizzo mica eh...
P.P.S. Cmq e' una cosa tipicamente femminile l'andare a criticare un img di donna seminuda, se l'avesse vista mia "moglie" probabilmente avrebbe commentato con un "Tanto ha la cellulite" anche se non si vede :rotfl: :rotfl:
Beh, a me non mettono tristezza :sneer:Quote:
hasdu che gnocca