Sì ma quello trovato da laguerta non è un reperto, è un vetrino nuovo col sangue del tipo
Printable View
Sì ma quello trovato da laguerta non è un reperto, è un vetrino nuovo col sangue del tipo
Spoiler
no beh ma nice finale pd
Tanta roba
cmq nel torrente si trovava solo il pesce di scarsa qualità...o avete pasturato meglio di me e avete beccato quello meglio?
Anche no.
degre
ez è sempre il migliore..
Cmq puntata sulla carta loffietta, ma ci sono alcuni risvolti pesanti dal punto di vista psicologico
Bè il secondo ep. è stato forzatamente transitorio per buttar giu le fondamenta della stagione, direi che già dalla prossima si inizierà a far sul serio.
ma sembra solo a me o deb la ha presa fin troppo bene sta storia ?
mi sarei aspettato un po di drama, invece niente van piu d'accordo di prima
deb ha capito che non vede dex come un fratello, ma lo ama.
tutta la storia della scorsa stagione era anche per creare un legame maggiore, diverso..
apparte che penso che chiunque legato ad un fratello (cresciuti sempre insieme ecc..) farebbe di tutto per proteggerlo, ora c'è in più che lo ama proprio.
La vede anche dentro di sè come una occasione per stare più vicino, sotto lo stesso tetto.
l'incursione in camera da letto mentre lui è al pc non è casuale.
non mi sorprenderei se una volta lui si svegliasse con lei accanto che ha dormito vicino solo per sentirtlo accanto a lei e che userà la scusa del divano scomodo.
Dai su non contiamocela....sappiamo come finirà sta season....è ovvio e l'ultima secondoSpoilerSpoiler
:nod:
nuoooooooooooooooooo
non deve morire deb!!! al massimo possono squartare la gente assieme °_°