si bucano decisamente
quel firmware è tipo dell' 8 luglio 2011
Printable View
si bucano decisamente
quel firmware è tipo dell' 8 luglio 2011
http://www.groupon.it/deals/deal-naz...0_0_305&a=1669
visto oggi...
Sta per uscire il nexus 4 e probabilmente costerà 300/400 euro. É già stato annunciato ufficialmente e negli USA é già disponibile. Consiglio vivamente di attendere.
350 a quanto pare, lo prendo al volo !
Aspetta un paio di review giusto per esser sicuri sul comparto audio :)
Io pure sto seguendo la cosa.
Alla fine la sfida è:
Nexus: 2gb di ram anzichè 1. OS updates. 100 euro di meno.
S3: batteria rimovibile, SD card disponibile. Fotocamera sembra migliore.
Sono stra indeciso. La batteria non rimovibile del nexus è un grosso peso. Se si pianta? E dopo tot anni? Se fosse almeno smontabile con qualche guida (ne ho aperti un po di telefoni) sarebbe buono.
Non ho idea dell'utilità o meno del gb di ram.
Che fonti usate voi per cercare news? Io androidiani.it e telefonino.net. Vorrei evitare di aspettare fine novembre col nexus che ancora non esce...
PS: Leggo che nexus non è amoled ma IPS LCD. Nella mia breve esperienza recente leggo che lcd consuma di piu e ha qualità peggiore?
tranquillo che ifixit uscirà sicuramente asap con una valutazione di smontaggio e generalmente sono seri (il primo macbook pro da 13 prese 1/10 e il secondo, uscito da poco, ha preso 2/10 :sneer: )
ram: allo stato dei fatti il gs3 non sembra avere l'ombra di problemi derivanti dall'averne solo un giga
fotocamera: a me le foto fatte con qualsiasi cellulare fan cagare, fa un po' te
batteria: averne una di riserva fa molto comodo
schermo: quello dell'S3 è veramente ottimo
aggiornamenti: avendo sia l'S3 che il nexus7 (entrambi non-rootati) tutto mi sembra meno che ci sia una differenza abissale, a parte il fatto che l'interfaccia originale del nexus fa cagare rispetto a quella personalizzata di samsung
sd: devo dire che sul nexus dover stare a cancellare film e serie tv in continuazione per portarmene appresso altri e non poterci mettere tutta la musica che normalmente mi porto appresso nel cellulare è veramente castrante e in definitiva l'unica cosa che odio del dispositivo... è forse il motivo principale per cui non comprerò mai più un prodotto nexus (a meno che non comincino a renderli espandibili con sd)
esperienze su come va JB ufficiale? è peggio o meglio di ics? mi dicono sia un po scattoso, con altri problemi
cmq dopo domani esce l's4
io mi domando e dico
ma sti pezzi di merda ti fanno spendere 500 euro per un topgamma,e dopo 6 mesi ne esce uno nuovo?
mah
ma secondo te io spendo 500 euro di cellulare ogni sei mesi?
a me rode il culo semplicemente
e in piu diminuisce di botto il valore del mio cellulare attuale
si chiama in gergo "obsolescenza programmata"... quella cosa che "obbliga" il consumatore (malato) a cambiare i prodotti prima del loro reale esaurimento tanto per avere "l'ultimo modello"...
Solo che ultimamente hanno MOSTRUOSAMENTE accellerato l'uscita dei modelli nuovi che, salvo rari casi, hanno solo 2 minchiatine in più ed un s.o. lievemente aggiornato.
Pensa che io ho ancora l's2 e va praticamente identico all's3 (con la maggior parte delle funzioni).
Quando uscirà l's4, aspetterò tipo fine estate e poi FORSE me lo prendo (con finanziamento a tasso zero o con contratto senza spese aggiuntive).
Dare 700 euro al day one per ogni cosa che esce è qualcosa che l'italiano medio dovrebbe scordarsi.
Che poi son gli stessi che se lamentano di 10 cent di aumento della benza :nod: