no purtroppo quel che dice razj è vero, anche andando avanti, le animazioni e il motore fisico non sono proprio i punti di forza di poe :/
Printable View
no purtroppo quel che dice razj è vero, anche andando avanti, le animazioni e il motore fisico non sono proprio i punti di forza di poe :/
Il feeling c'è, e anche tanto, ma devi aspettare.
Appena la build che hai scelto prende piede ti cambia totalmente il gioco (e bisogna ricordarsi che la build devi studiartela PRIMA di creare il pg visto che i punti di respec sono pochissimi).
E' uno degli HnS migliori imho, c'è una differenziazione tra build enorme, e puoi creare quello che ti pare a te.
Poi, è ancora closed beta eh, e dubito che prima del 2014+ esca e ho saputo che vogliono aggiornare tutto e aggiungere tanti atti.
ma non andava in open beta il 23 gennaio? è solo per un periodo limitato?
è in uscita a breve, dicevano dicembre\gennaio
e no, vash, il feeling non c'è, guarda che cazzo di animazioni orride senza feedback:
http://www.youtube.com/watch?v=Va845_DOTXg
e non è a bassi lvl
un peccato perche il resto del gioco spacca :(
è anche vero che quel video è parecchio old
cmq feedback era la parola che cercavo.. il feedback quando smazzi un mob :nod: su diablo è eccezionale su torchlight è mediocre su path of exile sembra na merda.
voglio provarlo lo stesso però
ti confermo quella particolare animazione del marauder è cosi tutt'ora :nod:
cmq la quantita' di build immaginabili è veramente impressionante, anche se so per certo alla fine ci saranno quelle 2-3 build migliori as usual
rimangio un po quel che ho detto, il gameplay è migliorato abbastanza da quando l'ho provato (ancora parecchio distante da un diablo ovviamente) ed il feedback sui colpi è discreto
il resto è meraviglioso, è veramente come avrei immaginato il seguito di diablo
sto fappando :love:
IO avevo partecipato ad un beta del weekend, con l'account posso loggare adesso o devono aprire/attivare?
io i 10 dollari per l'impegno glieli ho dati subito... e sinceramente come dice nazgul li meritano almeno 10 dollari per il lavoro dietro (sopratutto per le idee che se le applicavano a un diablo/torchlight facevano sfracelli di vendite e giocatori...)
varietà :metal:
http://www.youtube.com/watch?v=PyCTK5sYT3E
guardatelo tutto se siete amanti del min\maxing o anche solo di videogames in realta'
rende estremamente bene la profondità di poe :sbav:
Lol ma quanto c'ha messo per tirar fuori una build così.. bello però senza respec bisogna veramente starci ore prima di mettere un punto qualsiasi
piu che altro vorrei sapere come ha fatto a livellare co una build cosi
cmq respect questo e' il padre di tutti i nerd
lo sto riprovando ora dopo 6 mesi e mi pare migliorato tantissimo, anche la grafica mi pare un po piu pulita
devo dire che ora che ho perso un po piu di tempo per la build mi pare che nn ci siano *tutte* ste opzioni, secondo me nell'albero delle passive dovevano mettere piu sinergie con le skill attive, cosi come e' ora uno prende tutti i bonus che gli servono e finisce li
le sinergie ci sono eccome sicuramente non sono ovvie e dirette ma ce ne sono a pacchi, hai visto il video?