il tuo è molto valido, il mio è esagerato per quello che ci devo fare ... :D
Ma stavo mettendo via soldi da oltre 1 anno quindi non ho voluto badare a spese :p
Printable View
il tuo è molto valido, il mio è esagerato per quello che ci devo fare ... :D
Ma stavo mettendo via soldi da oltre 1 anno quindi non ho voluto badare a spese :p
Io pure ordinato da Ekey l'1 Settembre, spero per fine della prossima settimana di averlo ma ho qualche dubbio.
BTW questa la mia config, preso anche io la 670
Attachment 9540
Hai fatto bene !!!!
Grazie per il pm Nyp :)
Avevo capito che ti fossi trovato male da e-key non da eprice ed ero stupito della cosa :)
no con E-key sempre bene anche se ci mettono tantissimo a evadere gli ordini
con eprice è stata una lotta alla fine se non avevo l' amico avvocato stavo ancora aspettando ....
:D :D :D
stato ordine : Preparato
daje che domani spedisconoooo !!!!!
Strano, ho fatto così tanti ordini da Eprice, RMA compresi anche spesso, mai avuto problemi...anzi quasi sempre mi consegnano 1-2 giorni prima del previsto...
Il mio è passato a "pagamento ricevuto" ... più veloci del previsto sto giro le banche ... :D
An ha io ho acquistato tante cose ma la prima RMA mi ha detto proprio male e non mi fido più
Spedito speriamo arrivi presto !!!!
A me dice ancora "in gestione" me sa con il cazzo lo vedo sto fine settimana mega QQ
ekey?auguri..il mio ci mise tipo 3 settimane
io non ho chiesto l' assemblaggio ...
perchè mi toglierei tutto il gusto di farlo da solo montare vitarella per vitarella :sweetjesus:
Dai che sta sera inizio !!!
eh solitamente assemblo pure io tutto da solo... ma sto giro almeno la config base la faccio montare a loro... poi se devo smanettare ci penso io :D
MUAAHAHAHAH PACCO CONSEGNATO ( pacco per modo di dire 20 kg di robba ) tra pochissimo torno a casa e ...
MONTO IL TUTTO !!!!!