seeeeeeeee vabè -.-°
Printable View
gia solo le gemme O.o
http://eu.battle.net/d3/it/profile/L.../hero/16842849
qualcuno mi dia consigli :
A2 ovviamente inferno non riesco a fare 1 pack ...
A1 la farmo tranquillo ma da li' nn mi smuovo...
Ho res a 640 buffato..
come incremento dps ? (son 18k)
come armi ho 1x 900 circa 1x850
veramente posso capire il dps basso ma dovrei durare di + negli scontri ...
Dex è troppo bassa. Direi di alzare quella almeno a 1600-1700 per primissima cosa, sia per incrementare il dps che dodge.
Vita è anche un tantino bassa. Poi ti mancano quasi del tutto crit chance/dmg ma lì si incomincia ad andare su tanti milioni.
Armor è anche bassissima.
Il tuo gear è da atto1, è abbastanza normale che al 2 ti massacrino.
io pensavo di compensare con +LS e +LoH
crit chance costa troppo...
ias mi e' costata relativamente poco in confronto...
sta di fatto che per arrivare ad avere quella dex devo buttar via tutto ...
e son milioni da spendere :(
speravo con monk di avere equip meno costoso del DH dove, idem , son impiantato inizio A2
tx dei consigli
http://eu.battle.net/d3/en/profile/D...3/hero/1805661
ho cambiato un paio di pezzi, ma a parte ghom (che mi devo mettere a uccidere :D) consigli?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/L.../hero/16842849
perche' il martello che ho messo (dps segnalato 637) se lo confronto con qualsiasi altra arma in mio possesso (compresa un 939+6%ias) mi dice che fa + danno ?
credo che nel DPS segnalato di 637 non metta sanguinamento MA quando faccio il "confronto" tra l'oggetto equipaggiato e quello che vorrei equipaggiare conti anche il sanguinamento...
sta di fatto che alla fine dei conti di danno arrivo li' li' con una 950 di dps ... strane cose..
adesso non ho piu' dindi (non riesco a vendere un cazzo di niente nemmeno roba cool se non deprezzata al 50%) : che pezzi cambiereste per farmare A2 ? cioe' per avvicinarmi all'idea di randolk quali pezzi chiave potrei cambiare (diciamo stando dentro al milione) ??Quote:
Dex è troppo bassa. Direi di alzare quella almeno a 1600-1700 per primissima cosa, sia per incrementare il dps che dodge.
Vita è anche un tantino bassa. Poi ti mancano quasi del tutto crit chance/dmg ma lì si incomincia ad andare su tanti milioni.
Armor è anche bassissima.
Il tuo gear è da atto1, è abbastanza normale che al 2 ti massacrino.
adesso l'atto1 e' veramente da fare ad occhi chiusi, il macellaio lo tiro giu' senza in meno di un minuto isi isi senza metterci impegno... ma i pack A2 mi killano cazzo... sono arrivato con gran fatica alla meta' dell'atto ma nn ce la faccio ...
dex+crit dmg
scusate ma come azzo si fanno a vedere sti cosi?
Nel modulo di login bnet non c'e' nessun posto dove inserire il battletag, se lo metto come username mi dice che devo accedere con la mail, se accedo con la mail mi fa vedere i pg di wow (nel riquadrino in alto a destra per capirci) e non riesco a capire dove casso pescare quelli di d3.
boh
grassie, ma hai costruito il link a mano o l'hai pescato dalla lista dei friend? Perchè non vedo un cazzo di link diretto nel loro sito...
EDIT: trovato -.-
sacrificato 105 vit (cazzo.... ) per 200 dex e relativo (alla fine) +3.5k danno
non ci sto dentro con i costi in A2 nn so come facciano gli altri... con AH dove nessuno compra nulla (o dove nn c'e' nessuno e chi rimane e' quello che farma) nn si hanno dindi .. senza dindi posso solo sperare di droppare qualcosa che vada bene per me = impossibile...
speriamo in settembre qualcosa ma la vedo dura
in AH devi avere pazienza. segui l'andamento del mercato e proponi i tuoi prezzi in linea con gli altri o leggermente meno e abbi pazienza.
http://eu.battle.net/d3/en/profile/o.../hero/18034022
gear del wd sul wiz a parte source droppata, wand, bracciali e legs comprati (ad andare archon spec potrei mettere dei legs e bracciali rari con più dps e res rinunciando a 13% mov speed). non so cosa cambiare per aumentare il dps. anelli sia con crit chance che crit damage potrebbero aiutare, ma il xx-xx danni fa tanto quindi non son sicuro. amuleto dovrebbe essere la prima scelta trovandone uno con stats simili ma crit damage e crit chance. non mi dispiacerebbe mettere o lifesteal (quindi cambiare arma) o un 1/1.5k di life regen per i reflect damage
cambiando le skill ero sugli 85k ma non ricordo se solo con magic weapon 15% o anche con la runa 5% crit di energy armor, che in ogni caso non posso usare senza abbassare troppo le res. sparkflint aumenta i danni del 12% ma non lo visualizza nelle stats. con il gear giusto alla fine vorrei girare con archon spec (e visto che non ha nulla per kitare direi mi servono più res e hp) che dovrebbe essere anche la migliore per far fuori i trash in fretta e farmare sti paragon level (una spec tipo http://us.battle.net/d3/en/calculato...Sjm!YgZ!bYcZac , teleport messo tanto per levarmi dalle balle se trovo pochi mob per tenere up archon e devo girare per un pochino senza)
che dite
di wiz ci capisco ancora poco e gli ho messo su un po' di gear semirandom giusto per farmare a1 e qualcosa a2.
vorrei capire cosa vi piace di blizzard esattamente, magari sono io che non so usarla. mi sembra che a inferno non rallenti un cazzo e poi non poterla stackare vuol dire kitare e basta. continuo a usare disintegrate con chaos nexus e mi trovo infinitamente meglio pure con 35k dps boh.