babbi farma pd, ti ho dato la spada che usava il templare 2 mesi fa e pare che hai visto la madonna illuminata e sorridente.
Printable View
babbi farma pd, ti ho dato la spada che usava il templare 2 mesi fa e pare che hai visto la madonna illuminata e sorridente.
Cioè nc era l'arma del tuo templare quella?
Senza vergogna proprio
no il templar è gearato da mf. se vuoi lo licenzio e prendo te, però tutti i drop sono miei.
2 drop su 5 rari livello 63 prima dell'identificazione e per me ok
La mia enchantress shotta i mob aoe
beh babbi tutta la vita, certo un po' ti nerfa ma è più simpatico....chissà se ogni tot minuti direbbe le stesse cagate come gli altri 3
ma sai io karmak l'ho rivalutato :sneer:
mah io stavo pensando a passare dalla baldracca al mariuolo sperando faccia un pelo più dps e non crepi ogni 5 secondi, però del freeze con lo sbabbaro me ne imbubbolo. Devo trovargli qualcos'altro.
Btw sono ben lontano dal potermi permettere un maximus per me, figuriamoci per la zoccola.
temo che per i melee l'enchantress sia una scelta quasi obbligata, a meno che non si pigli il templar come mf bag.
btw la combo buriza/azkaranth (e magari un paio di anelli con IAS) è sempre imba, ma il windforce in mano allo scoundrel è ancora meglio.
e se c'è qualcosa di meglio di un windforce sono...due wf O___O
ho provato ieri sera con un wf grosso in prestito e uno che ho trovato a poco con alto kb per lo scoundrel...la roba va in perma rimbalzo e stun. tranne gli elite immuni al kb e alcuni trash, è una roba folle.
il problema è che il wf non è comparabile con la manticora, manco uno di quelli grossi. e quelli grossi con 12XX-13XX dps e socket manco costano poco.
però sticazzi, è una roba troppo op. forse faccio la pazzia.
windforce mi attira oltre che il knockback la speed e il lifesteal, ma mi sa che 30k di dps se ne vanno qq
Io non gioco mai da solo, ma ho provato a mettere un WF al 50% KB in mano allo scoundrel, mi sembra di essere un cheater :D