De Sciglio ha fatto piu cross lui che Antonini+Mesbah nella loro carriera
Constant a sassate...
De Sciglio ha fatto piu cross lui che Antonini+Mesbah nella loro carriera
Constant a sassate...
vabbe cambiasso ha recuperato addirittura due palloni , milito è na fabbrica di fuorigioco e nagatomo rimane un bidone pero vinciamo .
Bisogna dire che contro chi non segna la difesa regge bene , ci salviamo sicuro.
Solito pessimo milan. Già facciam cagare, se poi il 99% della gente corre 20 minuti e poi muore siamo a cavallo.
Ottimo el shaarawy cmq.. ha consumato la fascia a furia di fare avanti e indietro, 2 gol, 1 traversa e un'occasione sprecata.
Ribadisco le mie perplessità su de jong, qualcuno che segue la premier con continuità mi riesce a dire se l'olandese è tutto qui please? Perchè se così fosse manco gli allaccia gli scarpini a un ambrosini 80enne.
de jong è na bestia nel 4231 perche fa benissimo i movimenti in orizzontale .E come marcatore è forte.
Certo che se ti ritovi in mezzo al niente non ti farà mai fare il salto di qualità .
cassano è un fuoriclasse, non ci sono cocks. peccato sia un terrone di merda.
poi è pure in versione donna incinta di 5 mesi :rotfl:
Se è vero tanto vale giocare con il 4-2-3-1.. anche perchè come detto e stradetto un po' da tutti è probabilmente il modulo più congeniale per la rosa di sto milan.
abate - mexes - uno random tra bonera/zapata/acerbi - de sciglio
---------nocerino/montolivo (ma meglio il primo che fa legna)-De jong
-binho --------- boa --------- el sharaawy
------------Pato (tra 2 anni quando torna e per 10 minuti) / Pazzini
che squadra di merda che siamo
troppi giocatori "lavoratori" e troppo pochi che danno del tu al pallone . si elogiano florenzi e balzacoso per quanto corrono . peccato che è calcio e non atletica ..... destro no comment . come sempre dicevo che i giocatori italiani sono sole cosi pare la verita .... mezzo giocatore pagato 12 mln -.- spero mi smentisce :( voglio 11 stranieri in campo palleggiatori
Devo decidere se il cambio traore-constant mi fa rabbrividire più di antonini-mesbah.