e allora vaffanculoh!
asd, scherzi a parte, chi vuole tradare torchlight 2? ovviamente per qualcosa di prezzo simile :nod:
Printable View
se va bhe, xcom al 33% nei flash deal, cosa cacchio sta combinando steam!
lo metteranno a 50% imho nei daily. it's a trap
volgio comprarmi mark of the ninja, sta col 25%, da 15€ a 11,24, ma sono tirchio ed aspetterò più sconto :forever:
cmq meno male che non ho un pc performante e molti titoli li escludo per quello, altrimenti sarei in rovina
Ercos (e tutti gli altri interessati) NON comprate l'early access in dota 2....
VE LO REGALO IO PD
hanno mandato un mare di inviti da regalare a chi è già in questa falsa beta... in realtà il gioco mi sembra già bello vivo com'è, bilanciamenti di qualche classe a parte :nod:
se serve l'invito, mandatemi un pm con una mail dove posso inviarvelo come gift.
Ho giusto 4 inviti da regalare x Dota 2 :rain:
Non capisco se questi saldi di Steam siano deludenti o in effetti si è comprato molto tra Summer e Black friday. Mi sembra tanto che stiano puntando molto sui francise per tirare dentro anche roba molto vecchia e buoni sconti su roba vecchia piuttosto che invogliare l'acquisto anche non voluto con un ottimo sconto su qualcosa di mediamente recente. Sinceramente non ricordo se anche gli anni scorsi i sales di Steam partivano così 'scarsi' e poi entravano nel vivo.
In realtà stanno riproponendo sempre le stesse cose a parte qualche indie sconosciuto che però sembra una bella sorpresa tipo Forge. Il solito Deus Ex, il solito Batman AC... e altri titoli che sono usciti quest'anno ma pure quelli gia scontati o che si trovano in altri lidi a prezzi molto più concorrenziali tipo Borderlands 2. Insomma mai fu più vero il video sui videogiochi postato in Fun. Non c'è un cazzo di decente da giocare.
io ho 5-6 inviti per dota2 lol
va bhe, se qualcuno vuole regalarmene uno mi trova su steam in questo momento :D
Vi regalo dow2 o torchlight :nod:
edit: grazie glori :blush:
ma io nn penso che il mercato videoludico c'entri niente anche il videostesso si riferiva alle differenze da 10/15 anni a questa parte dove ogni gioco che usciva spaccava i culi ora invece si contano col lanternino quest anno non e' diverso dallo scorso anno eh
piu che altro mi sembra che facciano meno sconti in generale o un titolo e' in un franchise pack o lo sconto e' irrisorio e persino roba che era scontata in estate o a black friday ad un cazzo ora la trovi a 16 euro/25 euro
la senzazione che ho e' che proprio stiano facendo sconti di importo inferiore in media rispetto a quest estate o al brack friday a prescindere dalla roba che c'e'
blood bowl chaos me lo consigliate?