Peccato, però ho visto un Milan energico, i cinni hanno spinta e voglia, fa ben sperare.
Printable View
Peccato, però ho visto un Milan energico, i cinni hanno spinta e voglia, fa ben sperare.
A parte le bestemmie per le 2 palle gol in un minuto che non sono entrate non è stata una partita malvagia.
C'e manca di qualità tattica in mezzo al campo c'e poco da fare.
I due 92 e il 94 la davanti sono un bel futuro.. speriamo bene.
Bojan è del 90, non dar retta alle cagate di Allegri :nod:
Bella partita, avremmo meritato qualcosa in più ma sono soddisfatto della crescita rispetto all'inizio della stagione. Il problema è che abbiamo gettato al cesso l'ultimo nostro obiettivo stagionale :fffuuu:
Sconfitta immeritata.
La juve non ha fatto davvero una mazza pd.
Quello che preoccupa è la difesa e il portiere allucinante speriamo in qualcuno e piuttosto di mettere TRAORE ma metti un cinno tipo Strasser, traore è un ex milan come ormai anche amelia e acerbi che sono con le valigie in mano
Riunione di scarsi che fanno QQ sulla coppa Italia.... A casa su (a piedi)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
a casa merde
C'e ancora la Champions :troll:
Btw mi preoccupa un sacco anche a me la difesa.. non si può vedere gente come Acerbi/Traorè e quel mentecatto di Amelia che
rimane IMMOBILE su una punizione a un metro da lui, non si può.
Sono oggettivo.. nel complesso la juve ha giocato un po meglio..peccato non aver concretizzato le occasioni avute.
Mi rimane cmq il dubbio sulla prima punizione..vabbè.
ma qualcuno dei milanetti si e' reso conto che la juve ha schierato mezza panchina?