Breve video di dimostrazione delle nuove tech grafiche nVidia che verranno utilizzate in TW3:
Printable View
Breve video di dimostrazione delle nuove tech grafiche nVidia che verranno utilizzate in TW3:
Ma la useranno anche per un altro tipo di "fur"?
"Qualcuno" stara' malissimo :D
Spoiler
staminchia che ambientazioni :fap:
iafnopeibgfqeougbqegiqegqe
qeignqepignqepginqe0'g9nhqepgioq
http://www.youtube.com/watch?v=inJWLcphXsU
Spoiler
Fap perenne quando è prevista l'uscita che ho rifinito per le terza volta 1 e 2 e bramo il terzo
O______O
ps: io a brevissimo inizio a giocare il 2 così mi porto in pari :P (l'ho lasciato indietro sigh ç__ç)
mother of trailers.
ma continua la storia del 2? Perchè voglio vedere come va a finire... sempre che nel 3 finisca, cosa che dubito :nod:
almeno saperne di più su quello là che viene da... vabbè non ne posso parlare :look:
edit: stando a quanto scritto nella prima pagina del thread dovrebbe essere l'ultima della trilogia... mha, speriamo non skippino il finale, nel 2 qualcosina di skippato c'era alla fine :|
The Witcher 3: Charles Dance darà la voce all'imperatore di Nilfgaard
No non ci credo, tywin lannister doppierà l'imperatore?
So come si sente una scolaretta quando compra i biglietti per la sua boyband preferita.
need estremo
also, spero davvero che diano supporto massiccio ai mods, darebbe longevità infinita e se perfino skyrim diventa figo coi mod giusti questo va oltre 9000 lol
Si può giocare al 2 tralasciando il primo?
si, magari qualcosa non sarà chiarissimo, ma si può fare tranquillamente. Io il primo lo ho mollato dopo un paio d'ore, il combat mi infastidiva troppo