Pistorius uccide la fidanzata nel giorno di San Valentino.
Fatale il bigliettino con scritto "Ti amerò per sempre C1-P8"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
Printable View
Pistorius uccide la fidanzata nel giorno di San Valentino.
Fatale il bigliettino con scritto "Ti amerò per sempre C1-P8"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
No aspetta, quando mai ho detto che è una bella persona, ho solo detto che non è da profilo. Poi si puo' anche fare cose fuori dal profilo, spesso, per cui potrebbe anche essergli scoppiato un embolo e aver deciso di far fuori la sua ragazza nel modo piu' stupido che gli veniva in mente.
alkabar, stai facendo strage di sciatori sulle alpi per la valanga di cazzate che stai dicendo
abituato alla frustrazione? ma che significato ha una frase del genere? il fatto di essere andicappato o meno esula dal fatto di essere un paranoico geloso e violento.
E' un pezzo di merda che ha sparato alla propria fidanzata come altre migliaia di violenti in giro per la terra. Gli ha sparato, e non contento l'ha inseguita nel bagno e gli ha sparato attraverso la porta 3 volte....e non mi venisse nessuno a raccontare che non aveva capito chi era visto che dopo il primo cazzo di sparo magari lei si sarà messa anche a urlare.
Ne stiamo qui a parlare e cercare le giustificazioni perchè poverino non aveva le gambe e il mondo ne ha fatto un santo laico. Fanculo. Ci sono milioni di persone nella sua condizione ma non mi sembra di vedere andare in giro sedie a rotelle con incorporato un M60
La casa di Pistorius (come quella di tutte le persone benestanti) e' in un quartiere blindato in cui per entrare devi passare recinzione telecamere e guardie armate e' abbastanza improbabile un assalto di ladri/delinquenti che devono prima entrare nel quartiere poi uscire con la refurtiva.
Comunque:
http://www.bbc.co.uk/news/world-africa-21514428
non l'hanno scarcerato...
pericolo di fuga:spiderman:
A sto punto andrei per il: strafatto di steroidi, arma a portata di mano, accecato dalla rabbia per qualche cagata, embolo, frush frush, bang bang.