Originally Posted by
McLove.
senza polemica ma come fate a consigliare serie cancellate, interrotte o di cui intere stagioni fanno cagare?
sinceramente io consiglio solo serie non finite ancora in corso che ancora non hanno fatto cagare o serie complete che sono tutte belle o tutte su un un determinato livello (per esempio anche the shield ha un calo ma globalmente e' una bellissima serie): consigliare una serie per la prima stagione oppure "le ultime stagioni fanno cagare" boh io personalmente se so che una serie parte figa e poi diventa una merda nemmeno la guardo, se capita che diventa una merda mentre e' in corso e' un altro paio di maniche ma la droppo come ho fatto con spartacus e broadwalk empire etc.
e' come dire guadda quella torta i primi morsi e' bunissima pero poi dentro c'e' pure un mezzo stronzo di cane e prima o poi lo addenti, lol.
su dexter devo dire che ho visto le altre 3 puntate sebbene non e' tutto sto capolavoro almeno il rapporto tra lui e rita sta diventando interessante, trovo noisosissimo l'aspetto procedural e serial killer/flashback del codice di henry ma intrigante le metafore/raffronto tra lui diverso ed i normali nelle cose di tutti i giorni.