vabbè sarà che io so abituato a concepire il calcio in maniera diversa, per me oggi poche occasione partita brutta giocata male dal milan e con la fiorentina in 10 che più non poteva fare
Printable View
Hahhaha l'errore di ranocchia all'ultimo secondo :sneer:
Xperia ST25i/Tapatalk 2
Avevo lasciato la partita sull'uno a zero per l'inter, guardo mo la gazza e... wtf? :rotfl:
era da parecchio che non mi spanciavo cosi tanto
grazie di esistere interetti, a dir poco epici :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tagliavento in pappamentale totalmente.
sbaglia nel primo tempo e per "rimediare" fa altri errori (vedendo solo gli highlights).
non so come abbia giocato il milan ma vs un'avversario in 10 senza il miglior uomo (Jovetic sostituito e cmq fuoriforma) dovevate portare a casa la partita...
cioè, la fiorentina in area del milan non doveva manco arrivarci.
Cmq grazie Ranocchia... grazie davvero
C'è da dire che il rigore per l'atalanta è ridicolo, pure peggio di quello su ljalic di oggi. Ma che cosa cazzo ha fischiato :rotfl:
Vabbè è l'inter, non mi dispiace :sneer:
inter di merda ho perso con l'1X codroipo!
ma quanto è scarso Schelotto poi?
interetti spariti riappariranno mercoledi sera
Stasera derby daaaa capitale. Vorremo un commento a caldo del latitante bakkio
Che strano, la rosea (noto giornale pro-fiorentina)dice che i rigori
Per la fiorentina c'erano entrambi, si vede che non si sono
Consultati con il capogabinetto Axet per dare un giudizio.
Golpeeeeeeee
episodi a parte che non voglio commentare, se non l'espulsione della viola che era inesistente
abbiam buttato via 2 punti, 2 a 0 in 10 contro 11.....bah
ora x il secondo posto è dura, dobbiam vincere sabato prox e non perdere contro la juve e poi sperare che il napule faccia qualche passo faslo anche se ormai i calendari sono in discesa x entrambi
oh. cmq straminchioni è davvero nammerda come allenatore lel
ma se dal 3-1 al 65 o intorno passi al 3-4 non credo sia colpa dell'allenatore nella singola partita...