Originally Posted by
Shub
Suppongo tutta sta roba sia uscita solo in usa, visto che Annihilation se non mi ricordo male era la saga con i vari araldi di galactus dove poi viene fuori Tyrant, letta anni fa ergo probabile sbaglio, in italiano.
Se sta roba e' solo usa non so come reperirla...
Detto questo si, infinity ovvio che l'ho letta la mitica scena dello schicco di dita ehehehehe leggevo SS e tutto parte dal numero 39 senza contare la Graphic novel del ritorno di Thanos con la cerca delle gemme, SUBLIME e il ritorno del mio secondo personaggio preferito al pari di SS, Adam Warlock.
Per spidey io non sono un grande appassionato, anzi...ma oltre a quelle saghe citate da Simo ti consiglio di reperire ogni album di un "piccolo" disegnatore...che mi pare esordi' con spidey e che ha rivoluzionato il modo di fare fumetti negli stati uniti, tale Todd McFarlane....se poi ti piace il suo modo di disegnare sappi che anni fa ha creato Spawn e insieme ad altri disegnatori la testata Image che ha creato un paio di eroi molto belli Savage Dragon e appunto Spawn (niente a che vedere con quella cagata di film). Io ci metterei pure Union ma e' durato molto poco...
Non ricordo se collegata alla Image ci stava pure Darnkess e Witchblade...che non erano malaccio....ma sto divagando.
Ciapet.