il rigore di alvarez mi ricorda il rigore di Terry nella finale di cl contro lo united...QQ
Printable View
il rigore di alvarez mi ricorda il rigore di Terry nella finale di cl contro lo united...QQ
si ma terry era un campione
A volere pensar male, Rocchi è di firenze :sara:
rocchi sarà pure di firenze.. ma muntari è proprio congolese.. o da dove caspita viene :rotfl:
Vabbè ma non ho manco capito il motivo dell'espulsione, senza contare che ho seri dubbi pure sul fallo di balotelli (e quindi sull'ammonizione).
Ma vabbè, tutt'appost.
Muntari ceduto istant tanto non ci serve è un fabbro e basta
Axet iok ammonizione di balotelli ma lui doveva stare zitto e non trattenere l'arbitro....va cacciato via dal milan poche storie
va bhe ma anche se non doveste vincer oggi.. col siena già retrocesso non avreste il minimo problema
6 minuti di recupero. Gioco femo per 1 minuto buono per l'espulsione del solito totti.
Partita finisce al 50esimo spaccato.
Vabbè :rotfl: :rotfl: :rotfl:
meglio così ci hanno risparmiato altri 2 minuti di merda liquida
a voler pensare male, questo è il 3d della scorsa giornata...
ma d'altronde ormai la serie A ha ben poco da offire...
ps: non c'era mica il rigore su lamela ... no no.. arbitro d'area a 5 cm e persino in diretta si era visto che constant aveva agganciato rialzando la gamba apposta...
In quell'azione non è stato fischiato un ponte netto ai danni di Zapata, però.
no aspetta, davvero vi state lamentando dell'espulsione di Muntari?
Ma magari lo espellessero ogni volta che quel genio di Allegri lo mette titolare, ci farebbero un favore.