Confermo che in solo i boss con Storm (specie se speccata full AoE) sono assolutamente impresentabili...sono al 24 tra poco dovrò sbloccarlo anche io...
Printable View
Confermo che in solo i boss con Storm (specie se speccata full AoE) sono assolutamente impresentabili...sono al 24 tra poco dovrò sbloccarlo anche io...
infatti il limbo è nammerda, soprattutto coi melee. molto più divertenti le altre purple da 5, anche se meno remunerative.
Scusate per ieri sera ma lla fine non sono riuscito a loggare... stasera ci sono però :D
Ci entro con Jean e liscio exp a manetta stasera
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io devo sbloccare limbo 1 t2 con ciclope, avevo chiesto ieri sera ad un certo qualcuno che se n'e' bellamente sbattuto il cazzo, chiedero' a quelli di mmorpgitalia che sono cos' disponibili :nod:
puoi anche trasferirti lì in via definitiva.
cmq l'abbiamo fatta ieri sera con lukas e i suoi amici ammurricani, peccato che tu non c'eri :confused:
Ma la sera entrate in ts? Che io ho provato un paio di volte a loggarmi, ma non c'era mai nessuno ç_ç
fatta ieri mi serviva un tank buggato :D
cmnq si può rifare
cmq senza party so un po bloccato.Le daily mi han stancato.
ma l'ambaradan che ti gruppa in auto quando entri nelle istanze non vale con quelle end-game?
ti quoto. Il single player è divertente 1-30 poi però stanca anche perché sostanzialmente si grindano daily per una minchiata di fortune card che il 90% delle volte ti da roba di cui se ne può fare a meno... non c'è un vero e proprio obiettivo.
purtroppo per ora no, ma spero che almeno nel limbo lo implementino perché ha poco senso entrare nell'istanza e poi aspettare lo stronzo di turno che decide di tirar su party :D