la 5 e la 7.
Printable View
la 5 e la 7.
bella la 5. no ma bella
con la bionda che fa la piccipicci col matto dopo che l'ha rinchiusa per 3 giorni ? e il fratello di lei che oh guarda solo dopo 3 giorni forse si fa venire il vaghissimo sospetto di dove cazzo sia lei ? sai...dopo che è apparsa una cazzo di cupola invisibile e la gente continua a morire/impazzire forse te lo saresti chiesto ? forse forse dico eh
cioè, apparte la roscia giornalista che ha l'abilità di trasformare il mio cazzo nell'empire state bulding ogni volta che appare sullo schermo, e apparte la bionda prigioniera che mi fa sentire un pedofilo, non trovo altre cose positive
boh.
cmq hai nominato la 7. in USA sono 2 settimane avanti ? perchè non trovo la 6 o 7 in italiano
Non sapevo nemmeno che la facessero in italiano, comunque negli stati uniti e' uscita ieri la 7.
A meno che non abbiano sballato le uscite io sto alla 8 (uscita ieri) :v
Ops... c'hai ragione te :p
vista ora a 7. ok....ammetto che sta incominciando a migliorare. gli attori continuano a essere orrbili, ma si incomincia a infittire il mistero
per me che non so nulla del libro e che non ho letto nessun spoiler è deventato decente. Immagino che per chi conosca la storia faccia cagare
mo me butto sulla 8
a me non dispiace, e cmq concordo sulla rossa, ha uno sguardo magnetico, topa da paura :nod:
vista ora la 9
che dire....sembra di vedere un videogioco. ha lo stesso stile narrativo, con tanto di ricerca di oggetti per aprire la camera segreta (in questo caso i quattro ragazzi)
cioè, seriamente....la gente è stata pagata ? ora sta tizia che sbuca da nulla cosi per incasinare le cose....boh....forse nel libro le cose sono fatte meglio ma il livello di sceneggiatura de sta serie è patetico
Il nome della rossa per chi non segue la serie?
appero patata
Io ho provato a difendere la serie sulle prime, ancora era salvabile, ma son riusciti davvero a stuprare il libro... 'sta cosa qui e' inguardabile (ad eccezione della rossa).