Originally Posted by
Estrema
no hador non hai ragione quando c'era l8.9 la samsung faceva 3 tagli 10.1 8.9 e 7 ( si quello che telefonava) tutti facevano 10.1 e qualcuna 8.9.......rimaniamo sui marchi famosi come dici te, samsung triro fuori i tab2 eliminando l8.9 che probabilmente riteneva un taglio con meno mercato e resto sul 10.1 e il 7, i marchi economici han seguito i 7 pollici, prendi mediacom che nell'entry level fa dei volumi dignitosi ha pian piano dismesso gli 8 a favore dei 7, e cosi via non entro nei marchi orientali zte huaweii onda ecc, a quel punto il mercato in questi 2 anni si è orientato verso il 7 pollici che probabilmente ha gradito di più il pubblico, è inutile che voi la meniate sempre con il meglio con le cose di nicchia alla fine è il mercato che decide e le case produttrici si orientano di conseguenza dove è più conveniente. perciò apple non ha fatto altro che dare un prodotto di dimensioni più piccole perchè poteva cmq ritagliarsi uno spazio, non ha inventato una cippa è da 30 anni che apple non fa nulla di nuovo ma solo rabberciare hardware di merda e spacciatterlo per ultra novita ( vedi iphone in tutte le salse) non mi parlate del retina perchè è la solita buffonata. ora samnsug che praticamente è in grossa rotta con google specialmente da quando ha acquistato motorola e ha deciso di dare le commesse ad asus e lg, prova la carta dell'8 pollici con il tab3 ma lo fa anche da 7 semplicemente perchè se fallisce uno vuol dire che probabilmente va bene l'altro.
menzione squisitamente sulle dimensioni....stai a di cazzata han ridotto le dimensioni perchè ora il design che va per la maggiore è quello con i bordi fini non perchè prima non lo potessero fare io ho 2 cellulari del 2011 santa la pazienza che non hanno bordi.
visto che ti voglio sconfessa in tutte le salse perchè stai a fa il precisino
xoom2 8.2 pollici 216x139 tablet del 2011