Quote:
Originally Posted by Hyperion
-.-
era ironica la cosa...... :sneer:
Printable View
Quote:
Originally Posted by Hyperion
-.-
era ironica la cosa...... :sneer:
ci sono pure programmi a cui puoi impostatre un autoreplay il problema è che a qualsiasi send rispondi in modo identico
Sto lavorando su un programma che faccia solo una cosa, prema un tasto (selezionabile) ripetutamente con un delay (selezionabile), stop.
Sti programmi fanno troppe cose e prendono troppe risorse....
errore se il programma sfrutta le info delle directx basta avere un database con i nomi dei csr e a loro risponde con una frase standard del tipo : Scusami sto sloggando e slogga.
Isi :)
OPS :DQuote:
Originally Posted by Wulfila
va beh dai :)
Scusa Deri :)
P.S.: Counque a quanto pare ho comunque sbagliato visto che esistono prog. che rispondono in automatico :D
--------edit-----------
programma che usavo su prigioni.. si chiama autoprision -> autoclick senza delay random 1 click al secondo: c'ho fatto quasi 6 legendary 3 su merlin e 3 su vortigern anche lasciando a craftare e uscendo tutto il pomeriggio, mai neanche un csr mi ha sendato :p
Interessante sto thread... lavorate su un programma che aggiorni un database con la stima nei confronti di quelli che vi replyano, sarebbe un successone :D
guarda, se devo essere chiamato citter perche' ho macrato il craft... boh chissene onestamente :)
Ma difatti non mi riferisco a chi macra davanti al pc. Chi parla di Xunleashed pero' merita appellativi ben diversiQuote:
Originally Posted by rehlbe
e tu come lo conosci?Quote:
Originally Posted by Taran
ormai chi non lo conosce -.- ?
ma informarsi\conoscere e' diverso da usare\cittare :)
appunto.Quote:
Originally Posted by rehlbe
Quindi
è una frase ingiustificataQuote:
Originally Posted by Taran
si vabbe' come ti pare lul
un conto e' sapere\parlare del fatto che esiste, un conto e' parlare del suo funzionamento, delle cose che ci si possono fare -.-
esiste un sito , esiste un forum ed è pubblico
mica son cosi :swear: da PAGARE per cittare in un gioco
ma cmq non voglio fare polemica io ;anzi per evitare problemi edito il post di prima