l'unico che mi tenta è Batman Arkham Origins... ma probabilmente aspetterò la goty a natale che avrà tutti i dlc salcazzosi allo stesso prezzo.
Printable View
l'unico che mi tenta è Batman Arkham Origins... ma probabilmente aspetterò la goty a natale che avrà tutti i dlc salcazzosi allo stesso prezzo.
è il meno carino dei 3, ma a quel prezzo comunque vale la pena se hai giocato gli altri 2, io sono tentatissimo da banner saga. Ho strisciato brothers intanto.
https://www.youtube.com/watch?v=dm73h_Zp2tE
Sono molto tentato anch'io da banner saga, qualcuno ha un pò di notizie in merito?
preparati a leggere molti dialoghi o a perdere molto tempo a saltarli :D
per il momento, pure il sottoscritto, non ha ancora strisciato....
Strisciato Brothers per giocarlo con la morosa (che tra l'altro sta giocando ad UNEpic più di me col fatto che le sharo la libreria col family sharing), non so perchè ma sento che mi commuoverò -.-
Banner Saga aspetterò più in là, piacerebbe anche a me ma ho davvero troppo ora ;)
non ho strisciato niente, non credo striscerò niente e non gioco al pc da 4 mesi a questa parte (se si esclude una partita a FTL in una sera dove era saltata l'adsl per i film e pioveva a dirotto). Cazzo se è strano... Che malattia mi ha preso?:afraid:
io ho strisciato the last remnant ma già me ne pento
di endless space nessuno sa nulla?
Non so se prendere Dishonored, è corto.
molto corto.
Ho preso Endless Space, com'e'?
Ma infatti aspetto e se trovo un terzo gioco (atm Dishonored e Savant-Ascent) da inserire faccio un'altra strisciata