Brava Wolfa :D .. a quanto dicono, se arriva una bimba il papà si rincoglionisce totalmente...
sapendo com'era prima Wolfo.. cosa succederà? :scared:
Comunque sono in dolce attesa anche io per dicembre.. bimba.. quindi il mio destino è segnato..
Printable View
Brava Wolfa :D .. a quanto dicono, se arriva una bimba il papà si rincoglionisce totalmente...
sapendo com'era prima Wolfo.. cosa succederà? :scared:
Comunque sono in dolce attesa anche io per dicembre.. bimba.. quindi il mio destino è segnato..
ammazza come passa il tempo vi ho conosciuto nerd senza fica e mo dopo un decennio fate pure i piccoli, e si che ero uno dei più vecchi e sto ancora a gioca al ventenne ........:sneer:
congratulazioni a tutti presenti, futuri, ecc :D
ma quanta gente sta figliando!?
Buona riproduzione Wolfo!!!! :D
Sembra ieri che ci siamo incontrati su Argain nel periodo di test con la copia dei personaggi :sneer:
Gratz anche ad Oro dunque :D
Io invece oggi ho realizzato che sto' invecchiando... Invece di gustarmi le giovani con minigonne e tutto di fuori, guardo le mamme in tailleur...
congratulazioni Wolfo! .....anche se non voglio sapere cosa siano i " bambini "..., penso nel tuo caso....2 minuti di follia :sneer:
grande wolfo, riprodursi è la strada giusta per invecchiare più velocemtne ma meglio
orella ma thorello lo sa???
congratulazia e benvenuto nel club!!!
per forza lo sa.. è lui che è gravida :rotfl:
Grazie a tutti @_@
Ps thorello ho rimesso la barchina a Po prima o poi andiamo a tirare su due porcelli glanidi
hahaha okay silulo flitto!