asd doppio post
Printable View
asd doppio post
Beh danno da energia in teoria è meglio, hai bonus su molte armor nemiche ehQuote:
Originally Posted by Llaydee
Sui dot e sui dd i bonus/malus magici delle armature non contanoQuote:
Originally Posted by Allo
Quote:
Originally Posted by Hide
e be allora quello del rune? pensa prima era 90% di schivata in melee... eh si un mago che schiva... ora e il 50%.... ma e sempre una puttanata....
No, e' sempre a 90%...hai letto male una delle ultime release notes, dove dicevano che prima, per un errore, l'RA sbatteva contro al cap di 50% in schivata, hanno fixato il tutto e adesso i rune schivano effettivamente il 90% dei colpi :DQuote:
Originally Posted by ScorpionRa
cmnq wp = wp+warcana con NF non è un nerrf anzi con 1 sola ra fai critico so tutto dot dd e debuff :rolleyes:
Quote:
Originally Posted by Taran
Beh ma quella del mentalista e' sgravata eh!!
:sneer: Piuttosto, parliamo di quella del savage? :DQuote:
pensate a quella dell arms e poi sentitevi tutti + uber
o quella dell sm hahah uccide il suo pet ( che ha intercept) per curare 1k pf al gruppo ( sempre cheil pet sia full vita ) huauhah ridicola, vojo vedere ki sega il proprio pet con intercept per fare na cura di gruppa da 150 :rolleyes: :nod: :nod:
mah.. secondo me se ci si mette a gurdare sempre tutte ste cagatine si smette di giocare.. io mi prendo dal tp, metto su il gruppo e vado a cercare gente da ammazzare.. se poi non ho un gruppo con 4 healer 18 tank scudo e 24 pbaoe me ne batto i coglioni.. cristo santo va bene tutto ma a furia di fossilizzarsi sui tecnicismi del cazzo si smette di giocare..
C'e' qualcosa che il vostro pg fa bene? fate quello. stop. quante cazzo di cose volete fare in un combattimento? mi sembra di vedere quelli che sulle VNboard vorrebbero un template che gli permettadi nukare al massimo coi DD, avere dei dot AE di alto livello, curare e smezzare.. pet fisso senza perdita di controllo (tipo il sorcio)...
ok.. applicheremo la bi-zona al mentalista.. 3x a livello e mi faccio 50-50-50 :rolleyes:
(e poi vai comunque giu' in 1 secondo con un assist train che non sei riuscito a kitare come fa Shar :rolleyes: )
Asd , ovvio che Oro continuero' a giocare il pg e amen..... dico solo che tra una cazzata e un altra il mentalista , mana per di piu' , sta perdendo molto senso di essere, almeno avesse un pet decente.... manco quello....
Quote:
nuun il menta mana non esiste... ora e per sempre sarà solo un pom e hot bot....la linea mana con toa e stata nerfata(vedi campi di cura che annullano dot,vedi campo di mana che fa si che il pom non serva a un cazzo etc etc) per ora l unica via per un menta è la linea light
con lo charm di lv4 ti charmi tutti gli umanoidi.. prenditi un lucradan a conancht :sneer:Quote:
e su cosa contano allora?Quote:
Originally Posted by Taran
beh almeno quando crepano sono carini :sneer:Quote:
Originally Posted by Oro