Originally Posted by
Bortas
Lasciamo perdere siamo alle solite, ora ci sta la storia dei quartieri malfamati diventati dei covi di criminalità che di punto in bianco ti ci rapinano nemmeno ci fossero le bande armate di Kenshiro, ho girato Perugia di recente pure di notte e con la tipa, come giro per Firenze in ogni dove e l'isolotto (noto quartiere di firenze per i casi di violenza) è meglio ora che negli anni '80 quando il fattone ti taccheggiava con un trincetto o ti spaccava il vetro della macchina per rubarti l'autoradio. Io tutte queste rapine a manoarmata non le ho viste, ne ho dovuto fare come i guerrieri della notte per tornare da dove ero venuto, sarà che al mondo ci so stare, non so che dirvi, quello che vedo è solo un branco di gente spaventata e caricata perchè veda questa cosa come un grande problema, perchè sono problemi che è giusto sentire, mica la crisi economica, la mancanza di lavoro, il fatto che ci stanno inculando in mille altri modi, dividi et impera, ed è anche giusto, voi continuate ad aver paura del negro in fondo alla strada, che di sicuro ruba, stupra ed è qui per conquistarti arrivato in barcone perchè Maometto lo vuole! Tanto la differenza tra te e lui è sempre minore, presto sarete poveri in egual misura e fanatici già lo siete allo stesso modo, quando suo figlio tromberà tua figlia il cerchio si chiuderà.