io avevo letto che il primo taglio del film era venuto fuori troppo "dark" quindi hanno girato scene ex-novo con battute e altro x renderlo più comico ecc
Printable View
io avevo letto che il primo taglio del film era venuto fuori troppo "dark" quindi hanno girato scene ex-novo con battute e altro x renderlo più comico ecc
premetto che non l'ho visto in lingua originale, ma questo vale solo per valutare meglio la performance di leto su joker e della robbie su harley queen...
trama? schifosa...tagliata male e montata peggio... non si capisce una minchia, a volte si fa difficoltà a seguire il filo...
personaggi? insulsi... tolto will smith, leto, robbie gli altri personaggi potevano anche non esserci...
è un filmetto, parliamoci chiaro..
ma come mai poi jared leto si prepara un anno per interpretqare il joker e lo relegano a 5 minuti di film in totale? peccato, perche non è che l'hanno tolto per fqar vedere chissa che di piu bello e interessante...
in generale sono abbastanza deluso...
ps: margot robbie troppo porca
Ah ecco, mi ero scordato di averlo visto settimana scorsa e.....
Nammerda
Non so cosa abbiano combinato ma a livello di trama\montaggio hanno toppato di brutto
Peccato era una buona occasione, persa in una trama insulsa, sceneggiata peggio, manco lo commento oltre.
mi piacerebbe dire cosa ne penso, ma a distanza di 15gg l'unica cosa che ricordo sono le tette e il culo di margot robbie :sneer:
io lo devo ancora andare a vedere... certo se mi devo vedere lei a puppegnude preferisco rivedermi wolf of wall street
Mi piange il cuore dirlo, ma mi è sembrato una immensa cagata.
L'attore che interpreta Rick Flag è meno credibile nella parte del mio vaso di gerani
Will Smith nei panni di uno pseudo cattivo non regge
la capa del circo boh, mi sembra un po' tirata per i capelli cosi come tutta la storia
Giusto la Robbie si salva nei panni di HQ
ma confermate che a dicembre esce la versione integrale di suicide squad, anche con tutti i minuti tagliati a jared leto?
non ricordo dove ho letto questa notizia e non posso quindi linkare nulla...
sapete niente?
Trovato qualcosa qui anche se non so quanto sia attendibile
https://blog.screenweek.it/2016/10/s...ale-534483.php
Lol bella roba, è ai livelli dei fantastici 4.
Montaggio e dialoghi senza senso.
L'uinica cosa che lo salva è giusto Margot Robbie e in parte anche Cara Delevigne per il resto è dimenticabile.
Anche la colonna sonora si salva.
edit: ah ho visto la versione estesa e faceva cagare, non oso immaginare quella cinematografica :rotfl:
Visto pure la versione integrale si salva veramente solo la Robbie il resto è abbastanza dimenticabile.
Poi il rapporto fra lei e Joker è veramente meh....
Mi sto ancora chiedendo perchè ho buttato i 5 euro di sconto movie di Google su sto film.
Lo sapevo che dovevo acquistare "Animali fantastici e dove trovarli" :nod: