Originally Posted by
Necker
le polemiche non si placano... valanghe di commenti e " pensieri " degni di un australopiteco. Comunque, questo scempio non fa che rispecchiare la vera faccia del nostro paese, un paese di ignoranti di destra beceri e votati unicamente a farsi i fatti propri tirandolo, ove possibile, in culo appena si presenta l'occasione. L'italia è un paese di destra, ma di quella destra insignificante e incapace di guardare ad un palmo dal proprio naso....
Io per primo non avrei mai il coraggio e la voglia di prendere a andar a far volontariato, ma nemmeno dietro a casa eh... non sono il tipo. Ma cristo, ho quantomeno il sacrosanto buon senso di riconoscere che chi lo fa, chi rischia ogni notte per le strade, stia facendo un lavoro (gratis spesso) di grande valore e umanità. Invece, noto fior fiore di coglioni che da dietro la tastiera sono solo capaci di far uscire tutto il marcio che li contraddistingue.
@ estre: mi spiace ma stai prendendo una bella cantonata, poi, come sempre, ognuno la pensi come vuole, ma abbiamo un cervello anche per consentirci di cambiare idea, di tanto in tanto.
Ho trovato un'intervista di Gramellini all'ultima puntata di Che fuori tempo che fa, che mi è sembrata rispecchiare in toto il miglior esempio di buon senso.. e sposa perfettamente ciò che penso in merito...