-
Sicuramente è molto arcade ma una volta sbloccati i perk si posso fare numeri decenti, la scelta di quelle mappe in beta è stata infelice perchè drop zone senza jetpack è da sparasi in testa, e hot se non si è molto coordinati e non si conoscono bene le meccaniche è impossibile da vincere dai rebels..
Nesduno aveva detto che sarebbe stato competitivo è un gioco fun da giocare con ottima tematizzazione.. vedremo in release come sarà con tutti i perk e le altre modalità.
https://youtu.be/x-dODuH5d8c
-
si ok preso 2 boost back to back per l'at-at. tempo che è finito il secondo la partita era vinta ed ero a 50-0 kill.
lasciando perdere il bilanciamento che ha 1 mese dall'uscita è a puttane. è proprio noioso. c'è lo skill ceiling talmente basso che è imbarazzante. no bullet drop, no recoil e no magazines solo l'arma che si scalda con colpi infiniti.
cestino per me
-
ma la prima persona che la mettono a fare se c'è anche la terza disponibile? almeno in multiplayer ha poco senso.
-
-
Quote:
Originally Posted by
Gramas
:rotfl:
-
Quote:
Originally Posted by
Gramas
Questa è la cosa più bella che ho visto per ora del gioco, per il resto cacca a spruzzo...
-
Quote:
Originally Posted by
Gramas
:rotfl:
-
Bello graficamente, le texture sono appaganti ma come gameplay si sente il fatto di essere multipiatta.
Nel complesso carino ma per la beta potevano dare un po' di robetta già sbloccata.
Poi vabbè, la solita carenza di rifinitura nelle interfacce tipica dei giochi sotto l'ala di EA si rifa viva, anche se stavolta pare meno drammatica dei precedenti fps.
Certo che il lore di Star Wars li aiuta tanto.
edit: ma che è la mappa con gli at-at? :rotfl:
gente con 100-6 wtf? Secondo loro dovrebbe essere divertente? :look:
-
Ma prima sbaglio o s'è visto pure Darth Vader???
-
solo a me pare straordinariamente noioso?
-
La beta è molto da rifinire, le mappe possono essere interessanti, ma c'è un paio di cose che fanno cagare e che spero risolvano, tipo quando prendi l'arma speciale che spara un colpo è lentissima da riporre, se non uccidi al colpo nel tempo che la riponi ti si inculano con i magli peforanti, la barriera ed il jet pack sono carini, la mimetizzazione non esiste, dopotutto spesso guidi un playmobil bianco sembra un buco scontornato, se non giochi nella neve lo centri anche con le cicche, potevano farlo sporcabile, cioè è programmato con frostbite 50000000 certe cose dovrebbero prevederle, la bomba a mano non ha un cazzo di rimbalzo dove la tiri va, con la foga di fare il pianeta puntuto la mappa è un caos demenziale c'è tre punti dove appostarsi e tutti si appostano li, appena lo impari inizi a tirarci a caso bombe a mano e fai le stragi, le modalità conquista il pod sono carine, le ho apprezzate molto perchè costringono le fazioni a spostarsi e non fare il solito (conquista la zona che si difende meglio ed impila i cadaveri), il lore è fenomenale e le musiche goduriose, però se non lo correggono col cazzo che lo compro, spero nell'uso dei mezzi e in mappe più serie come in BF, ma ho il sospetto che per fretta lo facciano uscire e diventi carino solo dopo il secondo DCL.
-
Fortuna che l'ho provato, ero in fissa star wars, invece dopo 20 minuti di beta ho capito che risparmierò 60 euro e tanta delusione
-
EA = Shit
Ormai è assodato.
-
io l'ho trovato quasi perfetto per me.
gioco abbastanza grossolano ma sufficientemente divertente ad intrattenere per quell'oretta al giorno di tempo che ho.
-
[Output: 15.79 Kb. compressed to 15.26 Kb. by saving 0.53 Kb. (3.37%)]