-
Il nero imho non è affatto male per iniziare, il problema secondo me è la differenza tra starter e mazzi un minimo personalizzati che fa si che nel primo periodo giocando contro qualcuno che non ha uno starter sia pressochè impossibile vincere. Aggiungiamo anche che la quantità di persone che giocano sono davvero poche per ora e che tra quei pochi ci sono sicuro molte più persone "veterane" rispetto a niubbi e questo rende ancora più difficile le cose per i newcomers.
E' una cosa che gli hanno già scritto anche sul forum e a quanto pare vorrebbero rivedere gli starter deck con le prossime patch.
Io sono quasi liv 10, come terzo starter prenderò il blu che mi sembra andare molto bene in combo sia con il rosso che con il nero. Ho anche iniziato la mia prima trial free con quello che mi sembra un bel mazzo blu/rosso, per ora sono 1/0 anche perchè è possibile visualizzare il numero di persone disponibili per giocare le trial e non ne ho mai viste più di 6/7.
Il prossimo passo è inventarmi un bel mazzo tutto mio, come ai vecchi tempi, la figata di non avere millemila input dall'esterno (perchè ovviamente il gioco è ancora in uno stato embrionale) è proprio questa, zero decklist e via di testa mia col deckbuilder (http://spellweaverdb.com/).
Edit: non so se il deck builder sia aggiornato, qualcuno ne ha evidenza o ha alternative?
-
mi pare sia aggiornato.... infatti il fatto che ora il gioco sia ancora in fase embrionale favorisce sicuramente la creativita' ma anche dopo il fatto che non si e' legati a carte esclusive per colore (simile a Magic su questo e non a HS) ne favorisce il deckbuilding (che e' la parte che mi piace di piu' in un TCG)
sinceramente si i deck base alcuni sono ok tipo verde e rosso ma altri devono essere sistemati.... e ovviamente quando si ha disponibilita' carte non di base il discorso cambia parecchio (vedi nero che con alcune carte che non sono base diventa uno degli swarm deck piu' efficaci)
-
Ieri per la prima volta ho messo in campo il vulture bomb 11/11.... o come cazzo la volete chiamare.. ma rimane una merda a vel 1 comunque facilmente bloccabile...
Certo il corruptor sta messo veramente male... ha creature lente facilmente bloccabili e che difficilmente possono fare kill minion, non ha spell diretti... se ti entra l'enchant che caca uno zombie a turno bene altrimenti... ma rimane comunque un 2/2 vel1
-
Eh su quello cambia UN BOTTO l'enchant che abbassa la vel di tutti i nemici di 1 ad un minimo di 1, finisce che riesci a bloccare tutto con gli zombie e allora svolti (però credo di averlo droppato, non credo ci fosse nello starter).
-
si quello e poi il vampiro che da' deadly agli zombie.... lo piazzi dietro cosi' non e' targhettabile da attacchi e pulisci tutto con gli zombie
-
Lo Zombie Lord ne ho 2 e sono nel deck. L'ench che rallenta non lo ho...
Ho comprato un basic ma di corruptor ma non ci ho trovato poi molto.
Gli starter ndo li comprate? Devo sbloccare ancora qualcosa?
-
starter, selezioni la quest di una delle zone che non hai sbloccato e te lo da' come opzione per sbloccare la zona
-
ok capisco ma tanto mi sa che prima mi conviene droppare carte decenti dalle quest della mia zona.
mi sa che a comprare basici non ottengo na sega
poi devo iniziare a pensare come combinare il corruptor... mi piaceva il nero ma non so se sono effettivi :)
-
ieri ho aperto i vampiri...
quindi ho corruptor+vampiri
minchia ci sono un paio di carte di quelle merde la che sono devastanti...
-
Ma dai... ho scoperto è bulgaro sto gioco ahahah chiedo a mi moglie di tradurlo in itaGliano :P
-
si il team che lo sviluppa e' un piccolo team di bulgari :D
vai shub.... tra l'altro si sa' gia' che verra' tradotto in almeno 4 lingue (francese, tedesco, polacco e mi pare russo)
-
Perchè non tradurlo in italiano mo? Ho preso il file malese e cambiato quei nomi li... già mi pare possa andare un pochetto :D
-
Hanno patchato ma hanno "qualche" problema (=non va un cazzo, non si vedono le carte, non parte il quickmatch, etc).
-
Si ieri infatti ho scritto proprio questo nel mio inglese maccheronico ancor peggio del solito.... stavo per uscire a fare serata risiko!!!!
-
Ma online come vi becco?
Prima ho giocato vs un deck 4 spec.... che male...
[Output: 14.19 Kb. compressed to 13.76 Kb. by saving 0.43 Kb. (3.06%)]